Etapcharterlease.com

Come trasformare un Weber in un fumatore

Come trasformare un Weber in un fumatore

Barbecue Weber sono venduti attraverso gli Stati Uniti e sono la scelta per molti proprietari di abitazione quando vogliono un barbecue in giardino. È possibile convertire facilmente la vostra griglia di Weber in un fumatore quando si desidera aggiungere un sapore unico per tutto ciò che si sta preparando sulla vostra griglia. I fumatori offrono un modo diverso di cottura; piuttosto che calore sia usato per cucinare la carne, il fumo è usato. Utilizzando legni diversi vi darà anche la carne un sapore diverso, fornendo così un nuovo gusto allo stesso elemento.

Istruzioni

• Decidere il tipo di legno che si desidera utilizzare nel vostro fumatore. La maggior parte dei boschi possono essere acquistata o presso un negozio di ferramenta o vostra drogheria locale. Mettere a bagno i trucioli di legno come indicato sulla confezione specifici, che in genere richiede loro di essere messi a bagno durante la notte. Assicurarsi che il legno che si sta comprando è un legno duro, come hickory, acero o rovere.

• È possibile acquistare un fumatore che si inserisce all'interno della vostra griglia di Weber, o potete fare facilmente uno per adattarsi all'interno nella vostra griglia.

• Prendere due piastre di torta di stagnola per fare un fumatore. Posizionare il legno impregnato i gettoni in una tortiera; riempire il piatto quindi la porzione di bacino è piena.

• Punch un numero di piccoli fori nella piastra della seconda torta, posizionarlo sopra il primo piatto di torta e sigillarlo piegando un bordo della tortiera sopra l'altro.

• Se il vostro barbecue Weber ha una divisione grill, elevare il grill sarete cucinare il vostro cibo al suo punto più alto e più basso da altro lato.

• Posizionare il fumatore di stagnola sulla griglia inferiore e accendere il riscaldamento questo lato al più alto. Girare il calore sul lato dove il cibo è bassa. In tal modo il fumo cucinare il cibo invece di calore.

• Ove possibile, sigillare le aperture sul vostro barbecue con carta stagnola. Si desidera mantenere quanto più fumo possibile all'interno dell'unità.