Etapcharterlease.com

Come trasferire messaggi di testo a un nuovo telefono cellulare

Come trasferire messaggi di testo a un nuovo telefono cellulare

Messaggi di testo spesso bisogno di essere salvato per affari e motivi personali, quindi quando si ottiene un nuovo telefono cellulare, si consiglia di trasferire i messaggi con informazioni sensibili. Questo può avvenire attraverso diversi metodi. Diversi cellulari sono più adatti per particolari metodi di trasferimento.

Istruzioni

Trasferimento di carta SIM

• Accendere il vostro vecchio mobile con la SIM originale ancora in esso. Passare alla cartella di messaggio di testo e selezionare il menu opzioni. Questa opzione potrebbe non essere disponibile in tutti i telefoni cellulari.

• Riesaminare gli elementi elencati all'interno della cartella opzioni. Per determinare se si è in grado di bloccare, o salvare, messaggi direttamente sulla scheda SIM, vedere se hai un "Salva" o "Blocco per SIM" opzione. Se il telefono è in grado di eseguire questa azione, saranno chiaramente elencato nella cartella opzioni. Alcuni telefoni cellulari è necessario selezionare un messaggio specifico prima di andare al menu opzioni. Con questo tipo di telefono cellulare, per salvare i messaggi per la SIM, si selezionerà "Lock" dal menu opzioni dopo aver selezionato un messaggio.

• Selezionare l'opzione "Salva" o "Blocco" elemento all'interno del menu opzioni. Questo salverà i messaggi di testo o un messaggio di testo, alla carta SIM.

• Rimuovere la carta SIM dal telefono cellulare vecchio e metterlo nel vostro nuovo telefono. Passare alla cartella di messaggio di testo per garantire che i messaggi salvati sono stati trasferiti.

• Accendere i telefoni vecchi e nuovi. Questa forma di trasferimento di messaggi di testo funziona solo se si utilizza una nuova carta SIM con il nuovo telefono cellulare e il tuo vecchio telefono è ancora in funzione.

• Passare alla cartella di messaggio di testo nel vostro vecchio telefonino. Selezionare i messaggi e li invia al telefono cellulare nuovo copiando e incollando. Si può anche selezionare l'opzione "Inoltra" all'interno del menu Opzioni messaggistica, se disponibile e inviare il messaggio direttamente sul tuo nuovo telefono. Si viene immediatamente avvisati se il trasferimento è stato un successo ricevendo il messaggio di testo sul nuovo telefono.

• Ripetere questo processo finché tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti.