Etapcharterlease.com

Come trasferire la proprietà di fiducia

Come trasferire la proprietà di fiducia

Quando si crea un trust, è necessario inserire la fiducia di proprietà. Tale scopo, è necessario trasferire il titolo legale al fiduciario. Dopo aver creato il trust, il trustee detiene titolo legale per la proprietà di fiducia, mentre i beneficiari tenere titolo equa. Titolo equo significa semplicemente che i beneficiari hanno un interesse nella proprietà, come descritto nel documento di fiducia. Per trasferire la proprietà fuori la fiducia, è necessario il fiduciario per firmare un documento scritto, trasferendo la proprietà al nuovo proprietario. Solo il fiduciario può trasferire il titolo fuori la fiducia.

Istruzioni

• Rivedere il documento di fiducia per vedere come la proprietà deve essere gestita e sborsata. Tutti i trust sono diversi, e avete bisogno di sapere se c'è una restrizione sul trasferimento di proprietà. Ad esempio, se la fiducia dice che House deve andare al figlio, il fiduciario non è autorizzato a trasferire la casa alla figlia.

• Rimuovere la proprietà dalla pianificazione della fiducia eliminando entrambi la proprietà dalla programmazione esistente, o ancora meglio, creando una nuova pianificazione di fiducia per sostituire la pianificazione ex fiducia. Questo è semplicemente una questione di digitare una nuova pianificazione di fiducia e pinzatura e al documento di fiducia al posto la pianificazione ex fiducia.

• Preparare un'assegnazione o l'atto di proprietà. Un'assegnazione della proprietà funziona per beni personali, mentre un atto è necessario per il settore immobiliare.

• Avere il fiduciario firmare e datare l'assegnazione o l'atto di proprietà. Per un atto, è necessario anche avere un pubblico notaio verifica firma del fiduciario in atto.

• Registrare l'atto firmato con ufficio del registratore della Contea. Questo passaggio è solo necessario per il trasferimento di beni immobili, e si dovrà pagare una tassa di registrazione minima, probabilmente circa £6. Chiunque può registrare l'atto, purché è stata firmata e autenticata.