Etapcharterlease.com

Come trasferire la pellicola da 35 mm a DVD

Come trasferire la pellicola da 35 mm a DVD


In questa era digitale, non c'è molta preoccupazione circa la conservazione le foto che spariamo. Con l'avvento delle fotocamere digitali, CD e DVD, conservazione di ricordi preziosi è praticamente assicurato. Ma come noi preserviamo la nostra vecchia pellicola diapositive 35mm e negativi foto? La risposta è per trasferirli su un computer dove sarete in grado di scaricarli su un CD o DVD, garantire che quei ricordi durerà per molti anni a venire.

Istruzioni

1 raccogliere tutti i negativi da 35 mm o lucidi e categorizzare loro se è possibile per data e oggetto per semplificare la modifica. Maneggiare sempre negativi per i bordi per evitare graffi e impronte digitali. Se necessario, soluzioni specificamente realizzati per il film di pulizia possa essere acquistata online.

2 utilizzare uno scanner di foto buon piano di trasferire negativi da 35 mm o diapositive al disco rigido di un computer. La maggior parte delle foto scanner hanno vassoi di adattatore che ospiteranno o negazioni di pellicola 35mm o lucidi. Impostare i dpi (punti per pollice) dal menu scanner per circa 2.500. Più è basso il valore dpi, minore la qualità di immagine. Un dpi elevato vi darà la migliore qualità dell'immagine ma ci vorrà più tempo per la scansione e occupano più spazio sul disco rigido. Se non hai uno scanner di buona foto, si può andare online e affittare uno o scegliere tra i molti servizi di scansione di immagini disponibili.

3 è possibile anche acquistare un convertitore di scansione di foto, un altro dispositivo che vi permetterà di trasferimento diapositive da 35 mm e negativi di foto al computer. Corrono ovunque da £65-£130 e reperibile in molti negozi di elettronica o foto online. Se non si dispone di un convertitore, può andare online e cercare un servizio di scansione di immagini che vi fornirà con stampe, CD o DVD.

4 dopo aver trasferito e creato un file digitale della vostra pellicola 35mm al computer, tutti gli scanner fotografici e convertitori verranno permetterà di convertire immagini negative in quelli positivi. È quindi possibile utilizzare un programma di photo-editing per ottimizzare le immagini per stampa o trasferimento su un DVD. Utilizzare qualsiasi applicazione che brucerà i file delle foto sul disco DVD.