Etapcharterlease.com

Come testare una bobina di accensione Stihl

Come testare una bobina di accensione Stihl

STIHL rende diversi tipi di apparecchiature che sopportino un utilizzo elevato per i professionisti o i proprietari di abitazione che richiedono maggiore potenza, affidabilità e longevità dei loro strumenti di potere. Motori su Stihl trimmer, motoseghe, soffiatori, molatrici e coltivatori sono due cicli. Una bobina di accensione difettoso disabiliterà qualsiasi motore due tempi dall'avvio perché non permetterà la candela operare. Piccoli motori bisogno scintilla, carburante e aria per avviare ed eseguire, quindi test è della massima importanza.

Istruzioni

Metodo di Tester automobilistico Coil

1 posto lo strumento Stihl su un robusto piano di lavoro. Avviare il test con un fresco o un motore caldo.

2 collegare un tester automobilistico bobina inserendo l'estremità dello strumento con scanalature sopra il filo della candela di accensione. Non scollegare il filo dalla candela. Manovella l'attrezzatura Stihl.

3 Guarda il tester della bobina quando l'apparecchiatura di spunto. Se una spia lampeggia all'interno dello strumento, c'è sufficiente scintilla nella candela di accensione, indicando che la bobina sta funzionando correttamente. Se la luce non lampeggia all'interno dello strumento, la bobina di accensione deve essere sostituito.

Metodo di candela

1 rimuovere eventuali pezzi di guardia che coprono lo strumento Stihl ruotando le viti in senso antiorario con un cacciavite a stella. Ci sono uno o due coperchi di plastica sopra la zona del motore, a seconda dello strumento.

2 rimuovere la candela dal suo cablaggio tirandolo verso l'esterno. Disattivare l'interruttore sullo strumento scollegando il cablaggio. Se non siete sicuri di dove l'interruttore di uccisione è il vostro strumento, consultare il manuale del proprietario.

3 aprire il terreno superiore di una nuova candela così che è ha un grande divario. Sostituire i pezzi di guardia di avviamento con le viti in modo che nulla può entrare il motorino di avviamento gira e non si verrà accidentalmente toccare. Tirare la fune di avviamento per avviare il motore Stihl.

4 avviare il motore e osservare la fine la candela di accensione. Se vedi una scintilla che salta il divario tra la parte superiore della candela e la terra, non c'è scintilla sufficiente. Questo risultato dimostra che la bobina sta lavorando.