Etapcharterlease.com

Come testare una bobina di accensione Ford 9N

Come testare una bobina di accensione Ford 9N

Non si blocca con un lavoro metà fatto a causa di una bobina di accensione difettoso. Una bobina di accensione male il trattore Ford 9N causerà problemi d'avviamento. La bobina di accensione, che si trova sotto il cofano del trattore, aumenta la tensione della batteria ad un livello sufficientemente elevato per avviare il motore di 9N. Ci sono primari e bobine di filo secondario all'interno dell'accensione bobina alloggiamento. Ogni filo deve essere a una resistenza specifica per fornire la tensione necessaria dal trattore.

Istruzioni

1 aprire il cofano del trattore Ford 9N, quindi scollegare entrambi i terminali della batteria.

2 rimuovere tutti i cavi di collegamento per la bobina di accensione e rimuovere la bobina dalla sua imbracatura.

3 accendere il multimetro digitale e passare il suo quadrante di misurazione per l'impostazione di ohm. Un ohm è un'unità di misura per resistenza elettrica. Su alcuni multimetri, è stato designato dal omega lettera greca maiuscola.

4 collegare la sonda nero (negativa) del multimetro al post esterno, negativo della bobina d'accensione. Collegare la sonda rossa (positiva) del multimetro al post esterno, positivo della bobina di accensione. Il multimetro legge la resistenza della bobina primaria. Se la lettura non rientra nell'intervallo dato dal Ford 9N manuale di servizio per il tuo anno di modello, la bobina di accensione deve essere sostituita.

5 scollegare il nero della sonda del multimetro e gancio fino a che il post centrale, negativo della bobina d'accensione. Il multimetro ora legge la resistenza della bobina secondaria. Un ohm lettura non nell'intervallo specificato nel manuale di servizio 9N Ford per la bobina secondaria significa che la bobina di accensione è male.