Etapcharterlease.com

Come testare una batteria APC

Come testare una batteria APC


APC (American Power Conversion) produce prodotti di alimentazione di backup basati su AC e DC tra cui soppressori di sovratensione, di continuità (UPS) e condizionamento per l'alimentazione, quanto la società è stata fondata nel 1981. Il tipo di batterie APC utilizza nelle loro apparecchiature varia significativamente da bassa tensione, ampere basso batterie a più sofisticati ad alta energia, alta uscita batterie. Qualunque sia il tipo di batteria il dispositivo, provando la batteria APC è un compito semplice.

Istruzioni

1 leggere l'etichetta posta sulla batteria APC. L'etichetta è di solito sulla parte superiore della batteria. E ti dice la struttura chimica della batteria e dà la tensione di uscita e ampere. La tensione è probabile che sia nella gamma di 6 a 24 volt, considerando che l'amperaggio sarà probabilmente compresa tra 10 e 30 ampere. Scrivere la tensione e ampere su un foglio di carta.

2 set il voltmetro nella gamma dei volt della batteria APC fornisce. Ad esempio, se la batteria produce 12 volt impostare il voltmetro tra 5 e 15 volt. Se si utilizza un multimetro che misura tensione e ampere, impostare il contatore su misura volt.

3 collegare il filo nero negativo il voltmetro o multimetro al terminale negativo (etichettati "-") della APC batteria utilizzando la molla morsetto all'estremità del filo. Collegare il cavo rosso positivo da voltmetro o multimetro al terminale positivo (etichettati "+") della batteria con la molla morsetto all'estremità del filo.

4 controllare la lettura. Se questo valore è 15% o più inferiore tensione etichettati dal punto 1, la batteria deve essere ricaricata. Ad esempio, una batteria da 12 volt producendo un'uscita di 10 volt o meno esigenze di ricarica.

5 rimuovere i morsetti del filo di Voltmetro da terminali della batteria.

6 impostare il tuo amperometro nella gamma di ampere dal passaggio 1. Se si utilizza un multimetro, impostarlo su misura ampere e impostare l'intervallo. Ad esempio, se la batteria viene etichettata da 30 ampere, impostare il tuo metro tra 25 e 35 Ampere.

7 collegare i cavi positivi e negativi dal tuo amperometro ai relativi morsetti della batteria APC come descritto nel passaggio 3.

8 lettura dell'output. Se questa lettura è 15% o più inferiore l'amperaggio del passaggio 1, caricare la batteria ed eseguire nuovamente il test. Utilizzando l'esempio di una batteria di 30 ampere, una lettura di 25 ampere o meno indica che la batteria deve essere ricaricata. Se l'ampere rimangono sfter bassa carica che della batteria ha bisogno di manutenzione o sostituzione.