Etapcharterlease.com

Come testare un PHP modulo di contatto in XAMPP

Come testare un PHP modulo di contatto in XAMPP

Programmatori PHP principianti e professionisti entrambi utilizzano XAMPP come un modo per testare gli script sul proprio computer prima di apportare modifiche ai siti Web sui server live. XAMPP è dotato di "stack LAMP" (Linux, Apache, MySQL e PHP) senza la necessità di eseguire su Linux, anche se si può. È possibile installarlo su computer Windows e Mac. XAMPP consente di testare PHP sul tuo computer, ma i programmatori possono mettersi nei guai quando test moduli di contatto che richiedono un server di posta. Girando su Mercury Mail in XAMPP risolverà questo problema.

Istruzioni

1 fare clic su "Start" e tipo "XAMPP" nella casella di ricerca. Selezionare "Pannello di controllo di XAMPP" e premere "Invio" per caricare il programma. Fare clic su "Start" accanto a "Apache" e "Mercurio" per ottenere il server Web e Mail server in esecuzione. Hai bisogno di entrambi per testare i moduli PHP in XAMPP.

2 aprire il form PHP in un editor di codice o nel blocco note. Trovare il primo tag di forma e guardare il suo attributo action: < formano metodo = "post" action="processform.php" > Se l'azione è uguale al nome stesso del file del modulo di contatto di PHP è stato aperto, quindi è necessario modificare il file. Aprire il file specificato come l'azione per il modulo. Potrebbe già essere aperto se file nome dell'azione corrisponde a nome file del modulo di contatto il file corretto.

3 individuare la parte del codice che specifica dove verrà inviato il modulo. Spesso, questo viene assegnato a una variabile denominata "$to", ma è possibile trovare nome della variabile nella prima variabile elencata nella funzione "mail ()".

4 modificare l'indirizzo di posta elettronica a "[email protected]" e salvare il file. XAMPP dà questo indirizzo di posta elettronica a voi per il test con il server di posta di mercurio.

5 aprire un browser Chrome o Firefox con i "Web Developer" e "Firebug" componenti aggiuntivi installati. Vai al modulo contatto e compilare i campi. Tipo "Invia" e vedere che cosa fa il modulo. È possibile aggiungere questo codice al form codice PHP per generare messaggi di prova di gestione: se (mail ($a, $subject, $comment, $headers)) {echo ' < p > Hey, è andato! Grazie, '. $ Post ['nome']. '. </p >'; } else {echo "< p > Ooops! Non lavoro. </p >'; }