Etapcharterlease.com

Come testare le reattanze in lampade fluorescenti

Come testare le reattanze in lampade fluorescenti


Prova la zavorra di una lampada fluorescente è un processo di base che può essere eseguito rapidamente una volta capito il funzionamento del trasformatore ad alta tensione. Il trasformatore ad alta tensione è anche racchiuso in bagno d'olio che riduce il calore generato dall'azione del trasformatore. Una tensione bassa, generalmente 120 VAC, si trasforma in una tensione elevata, generalmente in migliaia di volt. Deve esistere una continuità tra i fili del lato ad alta tensione in modo che il circuito di funzionare correttamente. Calore può danneggiato le connessioni interne della zavorra. Utilizzando un ohmmetro volt il circuito interno possa essere controllato rapidamente.

Istruzioni

1 togliere l'alimentazione elettrica la lampada e lasciare pochi minuti per passare. In tal modo che qualsiasi memorizzati corrente nella zavorra essere dissipata nel circuito di illuminazione.

2 rimuovere le lampadine fluorescenti dalla luce di fine detenzione apparecchi chiamati anche le lapidi. Impostare i bulbi in un luogo sicuro in modo che non si rompono.

3 utilizzare il cacciavite e rimuovere il coperchio di protezione che nasconde la zavorra.

4 osservare la zavorra prima di procedere. Se l'olio fuoriesce dall'alimentatore, fermarsi qui e rimuovere la zavorra. Perdite di olio indica che la zavorra è danneggiata senza dubbio come la tenuta interna è stato rotto dal calore eccessivo.

5 test lato ad alta tensione per garantire la continuità tra i fili andando a lapidi di lampada. Ci saranno uno o due fili andando a ogni apparecchio di tombstone. Indipendentemente dal numero di fili, i colori saranno i seguenti: blu o giallo sono i cavi di alimentazione e il bianco è il filo comune o neutro.

6 girare l'ohmmetro Volt a "Ohm" e toccare le estremità delle due sonde insieme. Il contatore dovrebbe mostrare continuità o un cortocircuito diretto.

7 toccare le sonde del tester per uno dei fili bianchi e quella dei fili colorati, blu o gialli, fornita dall'alimentatore. Questo dovrebbe mostrare un continuo o corto circuito. Se così non fosse, la zavorra è male e deve essere sostituita.

8 controllare tutte le coppie di fili dalla zavorra sul lato di alta tensione. Se sono tutti test correttamente, quindi controllare il lato di bassa tensione del trasformatore.

9 togliere i dadi di filo dal filo bianco e nero che provengono dall'alimentazione laterale della zavorra. Toccare le sonde del tester di questi fili. Il circuito dovrebbe mostrare un continuo o corto circuito. Se così non fosse, allora la zavorra è male sul lato di bassa tensione del trasformatore.

10 verificare le connessioni dei fili i lapidi se controlli la zavorra di OK. Un filo può essere sciolto nella connessione tipo "clip" sulla plafoniera.