Etapcharterlease.com

Come testare la velocità del disco rigido

Come testare la velocità del disco rigido

Un disco rigido è la parte di un computer che memorizza le informazioni digitali salvati importanti quali documenti, programmi e sistemi operativi. La velocità del disco rigido contribuisce alla capacità di un computer di funzionare più velocemente e accedere alle informazioni in modo più tempestivo. Se vuoi sapere quanto velocemente il disco rigido è, è facile scoprire utilizzando uno dei pochi programmi di test di velocità disco rigido scaricabili.

Istruzioni

• Scaricare un programma di controllo di velocità di hard disk come Test di roba di Bart. Se non si tratta di un programma che si desidera utilizzare, ci sono altri programmi gratuiti disponibili, ad esempio CHDDSPEED o di Roadkill velocità del disco (Vedi risorse). Quando richiesto, selezionare "Salva" e scaricare il programma nella cartella download.

• Passare alla cartella download. Fare doppio clic sul programma ed estrarlo in una cartella di file sul disco rigido. Passare alla cartella e fare doppio clic su di esso per aprire la cartella.

• Fare doppio clic sul file eseguibile. Nel caso di Test di roba di Bart, il file è denominato "BST5.exe." Una volta che il programma si apre, selezionare "Opzioni", "Prova di velocità rapida" e "OK". Il programma verrà eseguito un test di velocità del disco rigido del computer.