Etapcharterlease.com

Come testare la velocità del disco rigido esterno

Come testare la velocità del disco rigido esterno

Un disco rigido del computer è un componente di un computer che tiene salvato informazioni digitali quali programmi, documenti e sistemi operativi. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per memorizzare le informazioni digitali e file che non volete mantenere sul disco rigido del computer o per eseguire il backup di informazioni digitali importanti. La velocità di un disco rigido esterno può influire quanto velocemente è possibile accedere e copiare file da e verso l'unità. Scoprirete quanto veloce disco rigido esterno è utilizzando uno dei pochi programmi di test di velocità scaricabili.

Istruzioni

• Collegare il tuo hard disk esterno al computer che si intende utilizzare per eseguire il test.

• Scaricare una velocità del disco rigido programma di controllo. Alcuni buoni esempi sono programmi come Barts roba Test, CHDDSPEED e Roadkil velocità del disco (Vedi risorse). Fare clic sul link di download e selezionare "Salva" per scaricare il programma nella cartella download del vostro computer.

• Aprire "Risorse del Computer" e passare alla cartella download. Fare doppio clic sul file scaricato per estrarre e installare il programma. Passare alla cartella contenente il file estratto. Fare doppio clic su di esso per aprire la cartella.

• Fare clic sul file eseguibile. Questo verrà eseguito il programma scaricato. Nel caso roba Test di Bart il file è etichettato BST5.exe. Selezionare l'unità che si desidera verificare scegliendolo dal menu a discesa nella schermata principale. Dopo aver selezionato il disco rigido esterno che si desidera testare, fare clic su "Opzioni > Quick Test di velocità > OK." Il programma verrà eseguito un test di velocità su disco rigido esterno.