Etapcharterlease.com

Come tenere traccia di telefono cellulare

Come tenere traccia di telefono cellulare

Monitoraggio di un cellulare può aiutare a recuperare un dispositivo cellulare perso o rubato. Può anche aiutare l'utente trova la sua posizione o tenere traccia di un membro della famiglia o la persona amata. Proprietario di un telefono con un computer o una connessione Internet può tenere traccia di un telefono cellulare utilizzando una satellitare di posizionamento globale, o GPS, chip. Una varietà di servizi sono disponibili per il rilevamento del telefono e molte società di telefonia cellulare offrono GPS localizzazione in-House.

Istruzioni

• Ottenere un telefono cellulare con un global posizionamento satellitare o GPS, chip. Maggior parte dei telefoni cellulari più recenti, tra cui BlackBerry, Motorola iDEN, Boost Mobile, Windows Mobile e molti altri, contengono già il chip GPS. Alcuni telefoni, soprattutto quelli più vecchi telefoni, non hanno il chip installato. Informarsi presso il produttore se il telefono avrà un chip GPS. In questo caso, i chip possono essere acquistati presso negozi di telefono cellulare, dal produttore o tramite Internet. Installare il chip secondo le istruzioni del produttore.

• Verificare con la società di servizio di telefono cellulare per determinare se la rete dispone di funzionalità GPS. Maggior parte dei più grandi servizi, tali come Verizon, Cingular / AT & T e Sprint/Nextel, fornire il servizio. Disney Mobile è progettato per consentire bambino cellulare monitoraggio tramite GPS.

• Trovare un servizio location-based, come ad esempio AccuTracking o uLocate.com, che spesso lavorano con le aziende di servizio di telefono cellulare. A disposizione anche servizi indipendenti come Mologogo e altri. Questi servizi possono addebitare commissioni o moderati per tracking GPS. Utilizzare un computer per andare al sito Web del provider di servizi basati sulla localizzazione, accedi e segui le istruzioni per iscriverti e scaricare il suo software al computer. Collegare il telefono cellulare per essere rintracciati al computer tramite un cavo di connessione PC-telefono. Seguire le istruzioni per caricare il software di tracking GPS nel telefono cellulare e, se necessario, per attivarlo utilizzando il menu del telefono.

• Dare il telefono per l'utente e utilizzare il computer per accedere al sito Web d'inseguimento del prestatore di servizi basati sulla posizione. A seconda del servizio, può mostrare la posizione del telefono su una griglia di Google o MapQuest. Alcuni servizi possono anche dire a quale velocità il telefono è in viaggio, quanto tempo è stato in una posizione e anche l'altitudine. Se il tracker dispone di un telefono cellulare con connessione Internet wireless, lei può utilizzare che invece di un PC per monitorare il telefono.