Etapcharterlease.com

Come tenere traccia delle spedizioni internazionali attraverso USPS

Come tenere traccia delle spedizioni internazionali attraverso USPS

Se state facendo affari a livello internazionale o l'invio di un pacchetto di assistenza ad un amico all'estero, spedizione transfrontaliera può essere un processo costoso e richiede tempo. Per garantire che il pacchetto viene ricevuto in modo tempestivo, è possibile tenere traccia il percorso del tuo pacco mentre viaggia verso la sua destinazione. Il sito USPS offre un modo pratico per visualizzare lo stato di consegna del tuo pacco. Tutto ciò che serve per iniziare è un computer e un numero di tracking.

Istruzioni

1 passare alla pagina Web USPS quindi selezionare la scheda Priority Mail International.

2 fare clic sul pulsante "Traccia e confermare" nella parte superiore della pagina. Immettere il numero di etichetta o ricevuta per il pacchetto. Troverete queste informazioni sulla ricevuta che hai ricevuto da USPS. Selezionare "Go" per vedere lo stato del tuo pacchetto.

3 scorrere nella pagina di ricerca per vedere dove il vostro pacchetto ha viaggiato e dove si trova attualmente. Se il pacchetto è stato consegnato, preciserà come e dove è stato ricevuto nella parte inferiore della pagina.

4 Iscriviti a "Track & confermare via E-mail" ricevere aggiornamenti via e-mail ogni volta che il pacchetto si sposta in una nuova posizione. I messaggi di posta elettronica sarà anche un avviso al mittente altre attività per quanto riguarda la consegna, ad esempio se il pacchetto è stato tentato di essere consegnato, rifiutati o restituito al mittente.