Etapcharterlease.com

Come tenere traccia delle modifiche all'interno di un documento di Microsoft Word

Come tenere traccia delle modifiche all'interno di un documento di Microsoft Word

Sapere cosa è stato cambiato in un documento che sta lavorando può essere essenziale, soprattutto se stanno collaborando con gli altri o che hai inviato il lavoro finito a un editor per la revisione. Quando è attivo, la funzione "Revisioni" di Microsoft Word tiene traccia di tutte le modifiche di documento, compreso le aggiunte, eliminazioni e modiche di formattazione; ogni modifica è contrassegnato con il nome del suo autore ed evidenziato con entrambi colore e formattazione per renderlo Impossibile mancare.

Istruzioni

1 avviare Microsoft Word e aprire il documento. Selezionare la scheda "Modifica" e fare clic su "Revisioni" per attivare la funzionalità. Tutte le modifiche al documento effettuata in questo momento vengono monitorate e registrate all'interno del documento stesso. Quando la funzionalità di rilevamento delle modifiche è attiva, Word Visualizza il documento in modalità semplice Markup e contrassegna la posizione di ogni modifica con una linea verticale vicino a margine sinistro del documento.

2 fare clic sul pulsante avvio la finestra di dialogo nella sezione rilevamento della scheda Revisione e quindi fare clic su "Opzioni avanzate" per configurare la modalità di visualizzazione delle modifiche. È possibile modificare come viene evidenziato ogni tipo di modifica e se essi sono colorati secondo la loro autore o basato sul tipo.

3 fare clic sulla freccia sul pulsante "Revisioni" e selezionare "Blocco Tracking" per impedire ad altri di spegnere la caratteristica o accettare e rifiutare le modifiche. Verrà richiesto per entrare, quindi immettere nuovamente una password; una volta che avete fatto questo, l'unico modo per rimuovere le modifiche rilevate dal documento è fare clic sulla freccia sul pulsante "Revisioni", selezionare "Blocco Tracking" nuovamente e immettere la password.

4 fare clic su un indicatore di modifica per tornare in modalità tutte le revisioni del documento e visualizza modifica dettagli. Fare clic sui pulsanti "Precedente" e "Avanti" nella sezione modifiche della scheda Revisione per spostarsi da una modifica a altra.

5 fare clic sul pulsante "Accetto" per accettare una modifica e passare a quella successiva. Facendo questo incorpora la modifica nel documento e lo rimuove dall'elenco salvato delle modifiche. Per accettare una modifica senza passare a quello successivo, fare clic sulla freccia sul pulsante "Accetto" e selezionare "Accettare questo cambiamento".

6 fare clic sulla freccia sul pulsante "Accetto" e selezionare "Accetta tutte le revisioni" o "Accettare tutte le modifiche e arrestare Tracking," a seconda se si desidera continuare a tenere traccia delle modifiche o non, per accettare tutte le modifiche nel documento.

7 fare clic sul pulsante "Rifiuto" per rifiutare una modifica e passare a quella successiva. Questa operazione restituisce quella parte del documento al suo stato originale e rimuove la modifica dall'elenco salvato delle modifiche. Per rifiutare una modifica senza passare a quello successivo, fare clic sulla freccia sul pulsante "Rifiuto" e selezionare "Rifiutare questo cambiamento".

8 fare clic sulla freccia sul pulsante "Rifiuto" e selezionare "Rifiuta tutte le revisioni" o "Rifiutare tutte le modifiche e arrestare Tracking," a seconda se si desidera continuare a tenere traccia delle modifiche o non, per rifiutare tutte le modifiche nel documento.

9 fare clic su "Riquadro delle revisioni" per visualizzare un riquadro aggiuntivo contenente una lista dettagliata di tutte le modifiche apportate al documento. Se il riquadro è già visibile, facendo nuovamente clic "Riquadro delle revisioni" nasconde.

10 fare clic sul pulsante "Revisioni" per disattivare la funzione quando si desidera interrompere la registrazione di modifiche.