Etapcharterlease.com

Come tenere traccia delle chiamate telefoniche su un Tracfone

Come tenere traccia delle chiamate telefoniche su un Tracfone


Anche in questa età di on-the-go di telefoni cellulari, è ancora facile da perdere le chiamate. Se qualcuno ti chiama mentre sei già al telefono e non lascia un messaggio vocale, si potrebbero perdere su importanti notizie sulla famiglia, gli amici o di lavoro. Sapendo come tenere traccia delle chiamate ricevute sul tuo TracFone vi aiuterà a sfruttare meglio questo cellulare pratico.

Istruzioni

1 accertarsi che il telefono sia acceso e paga. Premere il pulsante circolare situato nel centro della parte anteriore del telefono. Questo pulsante è in genere sopra i tasti numerici.

2 premere il pulsante freccia destra fino a quando viene visualizzato un menu dal titolo "Chiamate recenti." Premere il tasto "Select", situato sotto il lato sinistro dello schermo del telefono cellulare. Ora vedrete un menu chiamato "Chiamate recenti." Da questo menu, selezionare "Chiamate ricevute".

3 si vedrà un elenco delle chiamate in entrata più recente 36 il tuo TracFone. Premere i tasti su e giù tasti freccia per scorrere la lista. Se il chiamante è qualcuno il cui numero è nella vostra rubrica, apparirà loro nome o soprannome. Se non, si vedrà uno loro numero a 10 cifre-- o, se il loro numero è bloccato, la parola "Privato". Numeri privati non vengono visualizzati eventuali informazioni di chiamata fatta eccezione per la data e l'ora che è stata effettuata la chiamata.

4 premere il tasto "View" (si trova sotto l'angolo inferiore sinistro della schermata del tuo TracFone). Verrà visualizzato il nome o il nickname del chiamante, il numero di telefono di 10 cifre, la data e l'ora della loro chiamata a voi.

5 tornare alla schermata "Chiamate ricevute". Se si desidera chiamare la persona o le persone cui vi siete persi, una chiamata premere il pulsante "Invia", in basso a sinistra del pulsante centro circolare. Questo comporrà il loro numero. Può lasciare loro un messaggio, o parlare con loro se sono disponibili.