Etapcharterlease.com

Come tagliare uova di oca

Come tagliare uova di oca


Taglio di uova d'oca in disegni intricati, belli è un passatempo popolare in alcuni paesi europei. Mentre spesso effettuate durante la Pasqua e stagione primaverile, intaglio goose uova può essere un modo eccellente di utilizzo extra uova tutto l'anno e può anche fare delicati accenti decorativi. Le uova intagliate spesso possono essere acquistate presso fiere di artigianato, anche se tali pezzi sono solitamente costosi. Imparare a tagliare uova di oca a casa per risparmiare denaro e aggiungere un tocco di stile europeo a qualsiasi stanza.

Istruzioni

1 lavare l'uovo di oca crudo in acqua fredda. Asciugare con un asciugamano. Utilizzare un ago per pungere l'entramba l'estremità dell'uovo. Accuratamente di scheggiare via al foro inferiore, sull'estremità più grande dell'uovo, con l'ago fino a quando il foro è appena abbastanza grande per contenuto di uovo di oca a gocciolare fuori. Utilizzare l'ago per penetrare il tuorlo all'interno dell'uovo di romperlo e permettono di versare.

2 agitare delicatamente con un movimento altalenante per forzare il contenuto dell'uovo fuori dal guscio. Risciacquare con acqua fredda e mettere da parte ad per asciugare. A seconda della vostra umidità locale, essiccazione completa può richiedere fino a una settimana.

3 disegnare un disegno il guscio d'uovo d'oca con la vostra matita, spingendo delicatamente in modo da non rompere il guscio. Quando taglio e intaglio di uova d'oca per scopi decorativi, gli individui spesso disegno disegni simmetrici che incorporano spirali e linee curve.

4 allegare un po' #7134 all'utensile Dremel MultiPro rotante. Accendere il trapano e con attenzione per utilizzare lo strumento traccia sopra il vostro disegno. Lo strumento taglierà attraverso l'uovo di oca, delicatamente e rapidamente.

5 spegnere e mettere da parte l'utensile rotante dopo aver taglio l'uovo di oca. Usare il dito indice per rimuovere delicatamente i pezzi di uovo di oca che tagliato fuori. Spingere delicatamente su un lato di un pezzo tagliato affinché la sua estremità opposta inizia a fuoriuscire dalla superficie liscia della shell. Afferrare questa sezione sporgente e tirare il pezzo lontano dall'uovo. Questo impedisce pezzi di cadere nella parte interna dell'uovo vuoto, dove spesso sono impossibili da rimuovere se non allargare il foro nella parte inferiore.

6 cloro di Mix una parte di candeggina con una parte di acqua in un secchio di plastica. Immergere l'uovo di oca tagliata per due minuti nella soluzione. Questo sterilizza l'uovo, rimozione della muffa potenziale o spore di batteri che possono scolorire la superficie dell'uovo in futuro. Aiuta anche a anche del guscio d'uovo colore e tono per una finitura incontaminata.

7 consentire l'uovo di oca asciugare completamente. A seconda della vostra umidità locale, questo può richiedere fino a sette giorni. Quando il guscio d'uovo è asciutto, spruzzarlo con un sigillante acrilico come Super Seal acrilico sigillante Spray o populare finiture Clearecote, disponibile al massimo fornitura negozi di artigianato. Il sigillante protegge l'uovo di oca tagliata dall'umidità e batteri, preservando così per molti anni. Il sigillante aggiunge anche una patina lucida alla shell per scopi decorativi.