Etapcharterlease.com

Come tagliare una trincea in un pavimento di cemento Garage

Come tagliare una trincea in un pavimento di cemento Garage


Manutenzione e riparazione a casa è un processo continuo quando si possiede una casa. Un elemento in casa di riparazione è drenaggio del cantiere. Se il generatore non ne supervisionò il subappaltatore concreto, il vostro garage e vialetto può non scolava bene. Questo è solo uno scenario che può richiedere al proprietario di proprietà di trincea del garage al fine di aggiungere un canale di scolo lungo la porta. Il tuttofare medio fai da te può trincea in cemento del garage con pochi strumenti.

Istruzioni

1 verificare che il garage non è una lastra post-tensione. Una lastra post-tensione ha cavi d'acciaio all'interno del calcestruzzo. Dopo il calcestruzzo pour, quando il calcestruzzo si è asciugato un po ', una macchina tira i cavi d'acciaio estremamente stretti. Ciò mantiene il calcestruzzo in costante tensione. Se si taglia attraverso uno di questi cavi e allentare la tensione, il cavo può scattare attraverso il calcestruzzo e amputare arti. Verificare con il generatore, se possibile. Senti, se è possibile, al bordo esterno del calcestruzzo su due lati adiacenti. Se vedete una fila di cerchi neri circa 16 pollici di distanza lungo uno dei bordi a livello della lastra interna, questo indicherebbe una lastra post-tensione.

Mark 2 il pavimento del garage a entrambi finisce dove è necessario il calcestruzzo della trincea. Se si aggiungono un drenaggio continuo, verificare la larghezza necessaria affinché lo scarico sarà una perfetta vestibilità.

3 tracciare una retta tra i due segni per indicare un lato della trincea. Ripetere per l'altro lato della trincea.

4 mettere l'attrezzatura di sicurezza, di includere occhiali protettivi, protezioni per l'udito, mascherina antipolvere e pantaloni.

5 Punteggio ottenuto il calcestruzzo utilizzando una troncatrice di calcestruzzo. Posizionare un pezzo di legno contro la linea ancorata dritto 1 x 6. Questo agirà come una guida per segnare il calcestruzzo circa 1/4-inch profonda. Il calcestruzzo in un garage è tra tre e quattro pollici di spessore nella maggior parte dei casi. Tagliare tutto il modo attraverso il calcestruzzo seguendo la linea di 1/4-inch scriba. Questo renderà più facile per fare un taglio dritto. Si dovrà tagliare eccessivamente i bordi per tagliare tutto il modo attraverso il calcestruzzo. È possibile utilizzare una smerigliatrice da 4 pollici con una lama di diamante per tagliare in spazi ristretti.

6 strike il cemento tra le linee di taglio con una mazza. Questo interromperà il calcestruzzo, quindi è possibile rimuoverlo.