Etapcharterlease.com

Come tagliare una modanatura di finestra ad angolo di 45 gradi

Come tagliare una modanatura di finestra ad angolo di 45 gradi


Stampaggio di finestra incornicia il perimetro esterno delle finestre interne ed esterne di una casa, fornendo un look lucido per la casa. Mentre modanatura esterna è spesso tagliata in blocco con tagli dritti, stampaggio interno viene solitamente installato con tagli angolati di 45 gradi nell'angolo che essenzialmente imitano il layout di inquadratura di una cornice. Mentre un angolo di 45 gradi utilizzando una troncatrice di taglio è un processo semplice, si può ancora misura e formino un angolo di 45 gradi accurato taglio con un goniometro o anche utilizzando solo un nastro di misurazione.

Istruzioni

1 misurare la finestra con un nastro di misurazione e lo stampaggio con una matita dove all'interno della modanatura siederà anche con gli angoli della finestra.

2 posizionare lo stampaggio su una superficie piana di fronte a voi in modo che il bordo esterno della modanatura è sulla vostra sinistra e all'interno bordo della modanatura è sulla vostra destra.

3 posizionare un goniometro di 45 gradi in modo che la porzione di 90 gradi del goniometro si adatta contro il bordo esterno della modanatura. Posizionare la porzione angolare del goniometro in modo che l'angolo viene avviato all'interno segnare sulla modanatura e si estende verso l'alto e a sinistra verso il bordo esterno della modanatura.

4 disegnare una linea sulla modanatura lungo la porzione angolare del goniometro.

5 ripetere il processo presso il segno su altra estremità della modanatura, ma posizionare il goniometro in modo che l'angolo viene eseguito verso il basso e verso il bordo esterno, piuttosto che l'alto e verso il bordo esterno.

6 tagliare lo stampaggio con una sega a mano usando una lama a denti per evitare la suddivisione dello stampaggio.

1 misurare la finestra e la modanatura dove all'interno della modanatura siederà anche con l'angolo della finestra.

2 posizionare lo stampaggio su una superficie piana di fronte a voi in modo che il bordo esterno della modanatura è sulla vostra sinistra e all'interno bordo della modanatura è sulla vostra destra.

3 misurare la larghezza della modanatura. Assicuratevi di che prendere una misura esatta. Non arrotondare.

4 posizionare un t-quadrato su tutta la larghezza della modanatura presso il segno all'interno della modanatura e fare un segno corrispondente sul bordo esterno della modanatura.

5 misurare dal segno esterno compone nel passaggio 4 della modanatura l'esatta misura della larghezza. Fare un segno sullo stampaggio in questo posto. Ad esempio, se la larghezza della cornice è di 2 pollici, quindi misurare 2 pollici fino al bordo esterno della modanatura dal marchio apportate nel passaggio 4.

6 posizionare un righello sulla modanatura e disegnare una linea diagonale dalla boa di bolina sul bordo esterno al vostro marchio all'interno bordo. L'angolo formato da questa misura sarà esattamente a 45 gradi.

7 ripetere il processo presso il segno su altra estremità del modanatura, ma misurare dal bordo esterno verso il basso piuttosto che alto.

8 tagliare lo stampaggio con una sega a mano usando una lama a denti per evitare la suddivisione dello stampaggio.