Etapcharterlease.com

Come tagliare una frangia dritta

Come tagliare una frangia dritta

Una frangia dritta, noto anche come sbatte, può essere uno stile lusinghiero per molte forme del viso e capelli texture. Possono aggiornare il tuo look e aggiungere carattere senza cambiare completamente la vostra acconciatura. Frangia smussato sono tagliati dritti leggermente sopra o sotto le sopracciglia. Essi attirare l'attenzione ai vostri occhi e può fare meraviglie per una forma del viso lungo o stretto.

Istruzioni

• Iniziare con capelli puliti e asciutti. Prendere il pettine e separare i capelli che si desidera tagliare dal resto dei capelli. Clip di nuovo il resto per evitare interferenze. La frangia dovrebbe estendersi senza ulteriori rispetto ai bordi esterni delle sopracciglia. Come si desidera, ma considera il modo che spetta naturalmente, si possono prendere indietro capelli da più lontano. I capelli più si utilizza, più spessa sarà la frangia.

• Determinare quanto tempo dovrebbe essere la frangia. Pettinare i capelli verso il basso e usare il pettine come guida per considerare la lunghezza. Taglio appena sopra il sopracciglio redige l'attenzione verso gli occhi. Dritto-attraverso frange è tagliato solitamente appena sotto le sopracciglia.

• Prendere le forbici e tagliare i capelli in senso orizzontale a snips piccolo, lento. Lavorare una sezione alla volta e controllare frequentemente la lunghezza. Pettinare la frangia giù e tagliato a snips molto breve in verticale..--circa un quarto di pollice..--le punte dei capelli. Questo crea movimento e texture. Quando sei soddisfatto con la lunghezza, si può interrompere c'o scegliere ammorbidire le estremità con un pettine rasoio.

• Prendere la frangia e li tira con le dita. Eseguire le dita verso le estremità. Tenendo frangia in posto inizio un terzo del cammino verso il basso e utilizzare il pettine rasoio per radere verso le estremità. Non volete affettare attraverso la lunghezza, basta ammorbidire i bordi. Pettinare i capelli e controllarlo. Se sei felice con la frangia, hai finito.