Etapcharterlease.com

Come tagliare una finestra in una parete dello Stucco

Come tagliare una finestra in una parete dello Stucco

Per rimuovere stucchi con successo, è necessario comprendere che si compone di intonaco di cemento Portland (stucco), assicella del metallo e una membrana protettiva. L'assicella del metallo o, nelle vecchie case, filo di pollo, fornisce supporto per lo stucco come il programma di installazione si applica il materiale bagnato con la superficie verticale. Senza questo sostegno, lo stucco farebbe scorrere giù il muro prima si è asciugata. Prendersi cura quando si rimuove lo stucco significherà meno riparazione e patching come finisci il muro che circonda la nuova finestra, rendendo molto più facile il lavoro complessivo.

Istruzioni

1 misurare la nuova apertura e segnare le linee di taglio con la riga di gesso così avete una guida.

2 fori ai quattro angoli di apertura quadrata che hai disegnato sulla parete.

3 Punteggio ottenuto lungo le linee con lo scalpello e martello per fare una pausa ordinata in stucco.

4 utilizzare una sega elettrica dotata di una lama per muratura per tagliare in stucco ad una profondità di circa ¾ di pollice. Questo dovrebbe anche tagliare l'assicella del metallo utilizzato per supportare lo stucco. È possibile rendere una serie di tagli poco profondi fino a quando la lama urta l'assicella del metallo e vedete scintille.

5 scalpello o martello l'intonaco dalla parete in modo che si rivelerà l'assicella del metallo e la costruzione di carte o la membrana resistente agli agenti atmosferici sotto. Utilizzare la barra di leva se aiuta ad afferrare e tirare lo stucco verso di voi.

6 tagliare la guaina sulla casa dopo aver finito di rimuovere lo stucco per completare l'apertura. Ricordare ci sarà borchie dietro a tutto questo e si dovrebbe affrontare il muro a secco o intonaco pareti all'interno della casa.