Etapcharterlease.com

Come tagliare una finestra in una cantina di cemento

Come tagliare una finestra in una cantina di cemento


Taglio di aperture per windows in un seminterrato può modificare un luogo triste, dungeonlike in uno spazio invitante e caldo. Non solo fanno nuove finestre che permettono di migliorare l'aspetto dell'esterno della casa e interni, aggiungono anche un mezzo di fuga d'emergenza in caso di incendio o emergenza. Il primo passo per l'installazione di una finestra del seminterrato è controllare i codici di costruzione locali per i necessari permessi, o posizioni necessarie e dimensioni delle nuove finestre.

Istruzioni

1 Mark il contorno della ruvida di apertura per la nuova finestra sul muro di cemento, utilizzando nastro adesivo.

2 fissare teli di plastica intorno all'area di lavoro della finestra. Appenderlo dal pavimento al soffitto e fissarlo in posizione con un fiocco pistola o nastro adesivo. I teli di plastica funge da pareti temporanee per contenere la maggior parte della polvere di cemento.

3 allega una punta da muro 12 o 16-pollice-lungo per un martello trapano. La lunghezza di bit in muratura necessari dipende dallo spessore del muro di cemento. Posto un livello sul trapano a percussione per garantire che è tenere lo strumento esattamente livello come drill-through il muro di cemento. Praticare un foro pilota nel centro del bordo della finestra inferiore.

4 andare fuori casa e misurare la finestra massima apertura, usando il foro pilota come un orientamento. Posizionare il nastro adesivo sulla parete esterna per creare un contorno di finestra che corrisponde a quello che hai fatto sul lato interno.

5 torna all'interno della cantina. Allegare un disco diamantato di 14 o 16 pollici (a seconda della vostra parete profondità) ad una sega calcestruzzo. Accendere la sega e posizionare la lama contro il muro. Tagliare una fessura di 1/2-inch-profondo lungo tutta la finestra interna contrassegnata di apertura con la sega, mentre un aiutante nebbie la lama con lo spruzzatore per tenerlo fresco. Arrestare la motosega.

6 Estendi che la lama di diamante fuori per quanto si andrà. Ricominciare la sega e continuare a segare per rendere il perimetro fessura più profondo.

7 andare fuori e ripetere il processo di taglio dal lato esterno della finestra marcata apertura.

8 colpire il calcestruzzo all'interno della finestra fino a quando non hanno ripulito la ruvida di apertura foro di apertura con una mazza. Smussare i bordi dell'apertura toccando un martello sulla testa di uno scalpello grande.