Etapcharterlease.com

Come tagliare una finestra doccia

Come tagliare una finestra doccia

Trim aggiungendo a una finestra di doccia è una tecnica impermeabilizzante che protegge la parete e windows e aggiunge un tocco decorativo allo stesso tempo. Per aree che sono esposti a grandi quantità di acqua, come la doccia, PVC trim è raccomandato. Tagliare il PVC è una plastica dura che non assorbe l'acqua come inserti in legno fa. Mantenimento PVC trim è anche più facile da fare che mantenere legno trim.

Istruzioni

1 misurare la lunghezza e la larghezza della finestra doccia e tagliare due sezioni di 3 pollici PVC trim in modo che è 6 pollici più ampio rispetto alla finestra. Ad esempio, se la finestra misura 24 pollici di larghezza, taglierete due sezioni di trim che misurano 30 pollici ciascuno.

2 misurare l'altezza della finestra doccia e bordo a taglio due sezioni in PVC da 3 pollici a 6 pollici più lunghi rispetto all'altezza della finestra. Ad esempio, se la finestra misura 30 pollici di altezza, si taglierà due sezioni di trim che misurano 36 pollici ciascuno.

3 posare le quattro sezioni del taglio del PVC trim orizzontalmente su una superficie piana. Separarli in uno e un gruppo per altezza per larghezza.

4 misurare 3 pollici in da ogni angolo su ogni sezione di trim. Segnare la misura 3 pollici lungo il bordo superiore del rivestimento.

5 disegnare una linea torna all'angolo inferiore da segno di 3 pollici su ciascuna estremità di ogni sezione di trim. Utilizzare il regolo come guida per disegnare direttamente sulla linea.

6 tagliare lungo le linee con la mano ha visto fino a quando entrambe le estremità sono angolate su tutte le quattro sezioni di profili in PVC. Questo creerà quattro strisce trapezoidali di trim.

7 applicare adesivo di costruzione sul lato posteriore della sezione di taglio lato sinistro. Premere il trim sulla parete doccia, allineando il segno di 3 pollici su ciascuna estremità di taglio con gli angoli della finestra.

8 applicare adesivo di costruzione sul lato posteriore della sezione di taglio lato destro. Premere il trim sulla parete doccia, allineando il segno di 3 pollici su ciascuna estremità di taglio con gli angoli della finestra.

9 applicare adesivo di costruzione sul lato posteriore della parte superiore di assetto. Premere il trim sulla parete doccia, allineando il segno di 3 pollici su ciascuna estremità di taglio con gli angoli della finestra.

10 applicare adesivo di costruzione sul lato posteriore della sezione di taglio inferiore. Premere il trim sulla parete doccia, allineando il segno di 3 pollici su ciascuna estremità di taglio con gli angoli della finestra.

Nastro di 11 zona centro lunghezza di ogni sezione del trim utilizzando nastro pittori per tenere la cornice alla parete. Il nastro deve essere 6 pollici o più a lungo e sarà a sbalzo sulla finestra e il muro. Rimuovere il nastro in due-tre ore, una volta che la colla si è asciugata completamente.

12 applicare calafataggio silicone trasparente intorno parte superiore e inferiore di taglio applicando le fessure intorno il trim. Strofinare per una finitura liscia utilizzando un guanto di gomma. Rimuovere calafataggio dal guanto con carta assorbente e continuare lisciare il calafataggio fino a formare una guarnizione impermeabile intorno il trim.