Etapcharterlease.com

Come tagliare una carta per trasferimento termico

Come tagliare una carta per trasferimento termico

Carta di trasferimento di calore è uno strumento utile per artigiani che amano fare vestiti o basta modificare diversi pezzi di abbigliamento con modelli e disegni. La carta possa essere acquistata con immagini prestampate o vuoto, per essere utilizzato con la stampante a casa. La carta stessa è fatta di protezione di carta, calore attivato adesivo pellicola e l'immagine stampata di inchiostro. Prima che l'immagine è stirato il o disposto con una pressa a caldo, esso deve essere tagliato per rimuovere la carta in eccesso dall'immagine reale.

Istruzioni

1 flip lato immagine carta di trasferimento verso l'alto, così si può vedere dove il trasferimento deve essere tagliato.

2 tagliare grandi sezioni di carta transfer in eccesso dal foglio di taglio con forbici affilate circa 1 pollice tutto intorno all'immagine. Questo vi darà spazio per navigare le forbici intorno dettagliati bordi senza avere grandi sezioni di carta nel vostro senso.

3 tagliare verso l'interno attraverso il pollice di eccesso verso le linee di fuori dell'immagine. Fermarsi al bordo dell'immagine e ruotare le lame delle forbici a seguire le linee.

4 tagliare lungo le linee dell'immagine con brevi e precisi tagli fino a quando la carta in eccesso viene completamente rimosso.