Etapcharterlease.com

Come tagliare un piccolo pezzo di MDF

Come tagliare un piccolo pezzo di MDF

Medium density fiberboard, o MDF, è un prodotto che mescola vari prodotti in legno con colla. La fibra di legno viene poi pressato in una forma standard della plancia per molti usi diversi. È possibile tagliare MDF in piccoli pezzi, purché si utilizzano gli strumenti giusti e seguire attentamente le indicazioni. In caso contrario, i piccoli pezzi di MDF possono disintegrarsi durante il processo di costruzione.

Istruzioni

1 misurare la dimensione del piccolo pezzo di fibra di legno che si desidera utilizzare. Un piccolo pezzo di solito significa 1 piede quadrato o più piccoli.

2 disegnare il contorno della forma sul truciolato con una matita. Utilizzare un righello per guidare le linee di disegno per assicurarsi che siano dritti.

3 visto allega un 10 pollici lama in metallo duro a una tabella. Allentare le viti che fissano il vecchio lama in posizione e collega la nuova lama, a meno che una lama in metallo duro è già collegata.

4 mettere sulla polvere maschera e occhiali protettivi. Fibra di legno crea un sacco di segatura, quindi è importante indossare questi per proteggere se stessi come si lavora. Indossare una protezione acustica se avete orecchie sensibili.

5 posizionare la fibra di legno sulla base di taglio. Assicurarsi che le righe sono allineate con l'area di taglio della sega. Abbassare lentamente la lama e procedere al primo taglio. Spegnere la sega. Riposizionare la fibra di legno e rendere il secondo taglio. Continuare a spegnere la sega, riposizionare la fibra di legno e fare i tagli fino a quando non avete tagliato il piccolo pezzo di fibra di legno che vuoi.

6 applicare uno strato di stucco in pasta per tutti i bordi del truciolato. Consentire il filler ad asciugare per due ore. Sabbia, la riempitrice di pasta fino a quando non è liscia. Applicare una seconda mano di stucco in pasta. Lasciare asciugare e poi carteggiare nuovamente nello stesso modo. Questo impedisce la fibra di legno da scheggiarsi o lo spargimento di particelle di segatura. Esso aiuta anche a rafforzare il piccolo pezzo di fibra di legno.