Etapcharterlease.com

Come tagliare un ottagono

Come tagliare un ottagono


Un ottagono è una forma geometrica ottagonale. Ciascuna delle otto lati è di uguale lunghezza su un ottagono regolare, ma possa essere di lunghezza disuguale su un ottagono irregolare. Questi segmenti di linea si uniscono per rendere una forma chiusa con otto angoli. Un esempio riconoscibile di un ottagono regolare è un segnale di stop, situato all'angolo tra la maggior parte delle intersezioni. Un ottagono regolare può essere fatto più grandi o più piccoli, aumentando o diminuendo la lunghezza dei lati, e può essere tagliato da qualsiasi materiale necessario per un progetto.

Istruzioni

1 creare un quadrato di dimensioni corrette per il vostro progetto. Disegna il quadrato sul retro del vostro materiale con un righello di compasso. Assicurarsi che i lati sono di uguale lunghezza e che i lati opposti sono paralleli tra loro. Utilizzando il righello di angolo, verificare che ogni angolo è di 90 gradi.

2 tracciare una linea da ciascuno degli angoli opposti, quindi il risultato è una "X" al centro del vostro quadrato, dividendola in quattro triangoli uguali.

3 trovare esattamente al centro di ogni lato del quadrato con il righello di compasso. Contrassegnare leggermente con la vostra matita. Bisecare il vostro quadrato nuovo collegando questi segni in tutto il centro da lato a lato. La forma disegnata questa volta sarà un "+" che divide il quadrato in quattro quadrati più piccoli.

4 misurare la lunghezza di un segmento del tuo "+". Iniziare la misurazione al punto centrale che si intersecano sulla piazza e fine al punto che taglia in due il lato del vostro quadrato. Registrare la misurazione.

5 crea nuovi punti su ciascuno dei bracci della "X" che sono di lunghezza uguale al segmento registrato. Iniziare al punto centrale della piazza che si intersecano e segnare il punto finale della misurazione guida con la matita.

6 collegare l'estremità di ogni nuovo punto sulla "X" con il fine di ogni segmento "+" dove taglia in due il lato. Cancellare le sfaccettature supplementari fuori i segmenti appena connessi della vostra forma per rivelare l'ottagono.

7 tagliare l'ottagono dal tuo materiale di progetto utilizzando lo strumento appropriato.