Etapcharterlease.com

Come tagliare la pavimentazione in calcestruzzo

Come tagliare la pavimentazione in calcestruzzo

Pavimentazione in calcestruzzo non è una superficie indistruttibile. Se avete un progetto di miglioramento domestico che prevede il taglio attraverso calcestruzzo, tutto ciò che serve è lo strumento giusto e sarete attraverso il marciapiede e completando il vostro progetto in nessun tempo. Un progetto come ad esempio mettere un filo di un pollice sotto pavimentazione in calcestruzzo per proteggerlo da danneggiamenti sulla superficie richiede solo un taglio dritto. Tuttavia, se avete bisogno di ottenere sotto la pavimentazione, è necessario continuare a tagliare per ottenere un quadrato pieno.

Istruzioni

• Contrassegnare l'area della pavimentazione in calcestruzzo si desidera tagliare schioccando le linee di gesso sul marciapiede.

• Ottenere una lastra visto che è un disco diamantato per il taglio. Una lama di diamante si ottiene attraverso la superficie del calcestruzzo dura.

• Taglio attraverso la pavimentazione in calcestruzzo inserendo la lastra ha visto in uno dei fori inizio.

• Continuare a tagliare attraverso la pavimentazione in calcestruzzo fino a raggiungere la fine della riga di gesso. Girare la motosega e proseguite il taglio se avete bisogno di fare un quadrato nella pavimentazione in calcestruzzo.