Etapcharterlease.com

Come tagliare in gomma per un tavolo da biliardo paraurti

Come tagliare in gomma per un tavolo da biliardo paraurti

Il paraurti in gomma è una parte importante di un tavolo da biliardo. Ha bisogno di essere in buone condizioni e deve essere sostituito se la gomma diventa troppo vecchio e asciutto perché impedirà le palle che rimbalzano fuori di esso correttamente. Il processo di installazione di un nuovo paraurti in gomma è abbastanza semplice e richiede alcuni strumenti di base, un po' di lavoro per preparare le superfici plus alcuni accurata misurazione e taglio. Lunghezze di ammortizzazione paraurti in gomma possono essere acquistate da fornitori di tavolo da biliardo di specialità.

Istruzioni

1 guardare la gomma e verificare che è il lato superiore per garantire che si installa con il lato corretto fino. Il lato superiore verrà essere leggermente curvo e il lato inferiore sarà piatto.

2 liscio sul lato della gomma che sarà incollato utilizzando carta abrasiva fine per eliminare le particelle residue. Pulire la Sub-rotaia di legno per rimuovere qualsiasi vecchia colla utilizzando diluente della lacca. Carteggiare l'intera Sub-ferrovia legno leggermente fino a quando non è liscia.

3 posizionare la nuova gomma sulla rotaia e misurare la distanza dal naso del cuscino giù per l'ardesia. La distanza dal naso all'ardesia dovrebbe essere 1 7/16 di pollice.

4 applicare uno strato di 3 M -10 Scotchgrip adesivo per superfici di legno e della gomma. Bastone della gomma in linea retta quindi il bordo superiore della gomma è a filo con il bordo superiore del Sub-rail. Lasciare la colla si asciughi perché ha bisogno di impostare correttamente. Aspettare una notte per permettere sufficiente tempo di asciugatura.

5 immergere un cutter di linoleum in acqua saponata per consentire più liscia e più facile taglio della gomma. Utilizzare un cutter affilato linoleum per tagliare eventuali residui di gomma in modo che sia allineata con l'estremità vivi e piana della rotaia.

6 applicare l'adesivo i rivestimenti del cuscino e la fine della gomma. Attaccare i rivestimenti del cuscino della gomma. Lasciare per diverse ore fino a quando è completamente asciutto.

7 fissare il cuscino in gomma alla rotaia in legno di fronte martellamento a puntine oppure utilizzando punti metallici al fine di evitare che si sposti durante il lavoro. Tagliare qualsiasi eccesso rivolto a cuscino in gomma lungo il contorno della rotaia e il cuscino di gomma.