Etapcharterlease.com

Come tagliare il calcestruzzo con una sega circolare

Come tagliare il calcestruzzo con una sega circolare

Cemento costituendo così un materiale da costruzione estremamente duro e resistente. Quella medesima forza pone una difficoltà quando dovete tagliare attraverso di essa per qualsiasi motivo. Maggior parte dei metodi di taglio coinvolgono la rottura del calcestruzzo nel punto di taglio, che crea tagli irregolari, nonché aree di taglio disordinato. Utilizzando una sega circolare, tuttavia, consente di tagliare attraverso il cemento, rendendo un liscio taglio dritto dove necessario rapidamente ed efficientemente.

Istruzioni

1 Mark la linea di taglio sul cemento usando un 2-by-4 come un compasso per guidare il gesso. Gesso arancia funziona bene come un marcatore perché essa mostra vivacemente contro il cemento e si lava via facilmente.

2 collegare un disco diamantato per sega circolare per l'uso su superficie di calcestruzzo. Posizionare la lama fino alla profondità di taglio necessaria fino a 2 pollici. Posizionare il nastro adesivo lungo la parte inferiore del corpo sega dove si corre contro il cemento per impedire il fondo di graffiare la superficie del calcestruzzo.

3 posizionare la sega sulla superficie del calcestruzzo con la lama allineata con la linea di gesso. Posizionare il Compasso 2-by-4 contro la base della sega in modo che corre parallela alla linea di gesso per servire come una guida per la sega mantenere la rettilineità del taglio. Iniziare il taglio dal bordo del calcestruzzo o dall'inizio della riga di gesso. Accendere la lama e quindi immergerlo in cemento armato, tagliando per la profondità impostata.

4 seguire da vicino la linea di gesso con la lama della sega. Utilizzare come poca pressione sul movimento della sega come possibile, consentendo la sega fare la maggior parte del lavoro per voi. Usare un'impostazione bassa di giri/min di taglio attraverso il calcestruzzo per tenere la lama da surriscaldamento e gettando blocchi di calcestruzzo dalla superficie della lastra.