Etapcharterlease.com

Come tagliare gli alberi in Arizona

Come tagliare gli alberi in Arizona


Arizona giardinieri coltivano un gruppo eterogeneo di alberi. Alberi deserto-adattato come mesquite e paloverde crescono bene in zone del deserto. Alberi a foglie caduche crescono in Arizona, troppo, dato abbastanza acqua. Evergreens prosperano nelle più alte altezze. Potatura di alberi in Arizona è simile alla potatura alberi altrove. La differenza principale è il periodo dell'anno che si potare.

Istruzioni

Alberi a foglie caduche

1 tagliare gli alberi quando foglie sono andati e l'albero è dormiente. In Arizona, questo è di solito in dicembre e gennaio.

2 tagliare rami secchi sul collo. Il collare è la zona appena di là di dove il ramo si collega all'albero. Utilizzare una sega di potatura per rami più grandi di 1 pollice di diametro. Utilizzare troncarami per rami più piccoli.

3 tagli i rami che sfregare contro l'altro. Tagliare i germogli che crescono fuori l'erba o la base dell'albero torna a terra, usando le cesoie di potatura di piccola mano.

4 rami sottili che affollano l'interno dell'albero, l'albero fino a più luce di apertura. Considerare la forma naturale dell'albero come una guida quando potatura.

Deserto-adattato alberi

1 potare gli alberi di deserto-adattato come mesquite e paloverde durante la stagione di crescita (in estate), ma non quando la temperatura è superiore a 37,8 gradi C in Arizona.

2 potare rami morti e sfregamento con una sega di potatura, come si farebbe per alberi a foglie caduche.

3 rimuovere piccoli rami all'interno della chioma dell'albero ogni tre o quattro settimane durante l'estate.