Etapcharterlease.com

Come tagliare gli alberi di pioppo

Come tagliare gli alberi di pioppo

La potatura adeguata è essenziale per la longevità e l'aspetto di un albero di pioppo. Un albero non potato sarà la mancanza di un leader dominante e crescere molti rami in direzioni diverse, che possono causare l'albero crash in un windstorm. Alberi di pioppo potati correttamente saranno più sano, più forte e possono produrre un raccolto decente di legno. Potatura di alberi di pioppo dovrebbe cominciare quando sono giovani.

Istruzioni

1 . lasciare il vostro albero di pioppo di crescere e svilupparsi fino a quando non è almeno 2 anni, a quel punto si avrà molti leader.

2 potare i capi rotti e danneggiati quando l'albero è 2 o 3 anni. Consentire a due leader a rimanere a questo punto.

3 potare l'albero di pioppo di un leader quando è 3 o 4 anni. Rimuovere i germogli laterali dal leader rimanenti per incoraggiare la crescita verticale.

4 effettuare potatura periodica per il resto della vita dell'albero. Rimuovere i rami che attraversano da un lato dell'albero a altro, rimuovere rami indeboliti e rimuovere i rami che pendono inferiore orizzontale a terra. Sottili rami ogni pochi anni per fornire l'esposizione alla luce solare e promuovere una crescita più sana e meno sottili.

5 potare i germogli che appaiono alla base del tronco per tutta la vita dell'albero. Questi germogli toglierà preziose sostanze nutritive e energia dall'albero principale.