Etapcharterlease.com

Come tagliare gli alberi di noce

Come tagliare gli alberi di noce

Coltivare un giardino di fiore può essere un modo semplice per illuminare un paesaggio, ma alberi crescenti possono avere una varietà di vantaggi. Alberi di noce produrre noci gustoso, ottenere animali selvatici e forniscono legno pregiato che viene utilizzato per rivestimenti, mobili e altre costruzione sforzi. Taglio o potare il vostro albero di noce può aiutare a eliminare nodi legno e incoraggiare la crescita del frutto, rendendo il vostro albero più prezioso per il legno e cibo.

Istruzioni

1 trim indietro tutti i rami tranne le quattro o cinque più forte quando l'albero di noce è primo piantato. Trim per incoraggiare la forte crescita in pochi settori a sinistra, lo sviluppo di leader forti per sostenere l'albero che cresce.

2 potare gli alberi di noce esistente tra il gennaio e l'inizio di marzo, prima dell'inizio della stagione di crescita. Trim per stimolare la crescita fresca, che sarà un vantaggio quando inizia la stagione di crescita.

3 taglio via morti o danneggiati rami tagliando circa 30 cm dal collo il ramo o il giunto tra il tronco principale e il ramo.

4 rimuovere eventuali rami inferiori a 5 cm di diametro. Tagliare via i rami più piccoli per contribuire a incoraggiare più grandi e più sano crescere-back e a consentire ulteriori sostanze nutritive di raggiungere i rami più grandi che hanno più probabili di produrre frutti sani. Fare questi tagli appena sopra il collo del ramo, che distingue il ramo dal tronco. Non tagliare il collare del ramo o potrebbe scoraggiare crescita futura.

5 applicare una medicazione della ferita per eventuali tagli superiori a 5 cm di diametro. Seguire le istruzioni dell'etichetta per i dettagli dell'applicazione.