Etapcharterlease.com

Come tagliare gli alberi di mele a colonne

Come tagliare gli alberi di mele a colonne

Alberi di mele a colonne, chiamati "albero della fad del decennio" da un arboricoltore area di Seattle, sono diventati popolari grazie alla loro capacità di crescere in spazi molto più piccoli rispetto a richiesta da alberi di mele convenzionali. Alberi di mele colonnare prosperano in contenitori o in piccoli cortili. Tagliare alberi di mele a colonne e alberi di mele convenzionale per le stesse ragioni: per sviluppare una struttura forte in alberi giovani; per portare i giovani alberi in produzione in età precoce; per aumentare la produzione in più vecchi alberi; e per mantenere i rami da dover sopportare troppo peso di frutta.

Istruzioni

1 determinare che l'albero è genuinamente colonna. Alcuni coltivatori domestici cercherà di treno convenzionale di melo in alberi a colonne, ma è una battaglia costante per mantenere rami posteriore di potatura che desidera crescere e fuori. Tre varietà popolari venduti come alberi di mele a colonne sono Golden (frutta gialla) e Scarlet (giallo-verdastro) Sentinal alberi e Polo Nord (Macintosh-come).

2 potare in primavera, dopo il pericolo di gelo è passato e prima di qualsiasi nuovo sviluppo comincia. Potare rami solo rotte o morti o ventose durante la stagione di crescita più calda.

3 potare alberi giovani leggermente. Gli alberi più vecchi, soprattutto quelli non produce molto frutto, possono essere potati più pesante. In entrambi i casi, tagliare rami secchi, polloni, rami verso il basso in crescita, sfregamento o attraversano rami e leader concorrenti. Se l'albero è come una frusta, con pochi rami allungabile, tagliare alcuni dei leader per stimolare la crescita. Se si dispone di un'abbondanza di rami o piccoli speroni, tagliare a circa cinque o sei rami o speroni, a seconda dell'altezza dell'albero, parecchi pollici di distanza.

4 evitare "fasciatura". Non esiste alcuna prova che aiuta. Alberi di proteggono naturalmente creando una barriera a una ferita in modo pulito tagliata.