Etapcharterlease.com

Come tagliare gli alberi di fico

Come tagliare gli alberi di fico

I fichi sono un tipo popolare di frutta che è stato intorno per millenni. Mentre questi alberi sono facili da coltivare, molte persone mancano le conoscenze necessarie per tagliare correttamente gli alberi di fico. È importante notare che, mentre ci sono molte situazioni in cui è vantaggioso per potare il vostro albero di fico, le due volte più comuni sono dopo il trapianto e durante i mesi invernali, quando l'albero è dormiente.

Istruzioni

1 acquistare un albero di fico sano giovane da un vivaio rispettabile. Assicurarsi che sembra robusto e forte.

2 pianta l'albero nella posizione desiderata. Assicurarsi che il terreno è umido e permette per il drenaggio adeguato.

3 utilizzare un coltello affilato o le forbici per tagliare la metà superiore del fico. In questo modo l'albero di concentrarsi sullo sviluppo di radici e diventando ben consolidata, nonché consentendo per folti rami.

4 potare il vostro albero di fico trapiantato durante il suo primo inverno. In questo momento, si selezionerà quattro a sei rami, che saranno il "legno fruttifero". Il "legno fruttifero" è i rami che saranno di aiuto nel mantenere il frutto sano e permetteranno per la facilità di raggiungere. Potare tutti i rami restanti non selezionati per essere il legno fruttifero.

1 rimuovere eventuali rami attualmente non crescere senza il "legno fruttifero", così come eventuali rami danneggiati o malati.

2 rimuovere eventuali rami dal "legno fruttifero" che stanno crescendo ad un angolo inferiore a 45 gradi. Rami che crescono troppo strettamente al "legno fruttifero" non produrrà buoni frutti.

3 potare i rami principali di "fruttificazione legno" da tra ¼ e 1/3 pollici. In questo modo per l'energia dell'albero andare verso produrre buoni frutti, invece di sostenere la vita di lunghezza del ramo supplementare.