Etapcharterlease.com

Come tagliare & Drill-Through blocchi in calcestruzzo

Come tagliare & Drill-Through blocchi in calcestruzzo


Quando si lavora con blocchi di CMU (unità di muratura di calcestruzzo), è necessario tagliarli o praticare un foro attraverso di loro. Con l'uso di alcune altre lame e punte da trapano, può forare e tagliare attraverso blocchi CMU senza troppi problemi. Quando si taglia o foratura il blocco, tuttavia, produce un sacco di polvere grigia. Utilizzare occhiali protettivi e una maschera di polvere durante il taglio del blocco CMU.

Istruzioni

1 mettere su guanti e occhiali di sicurezza per proteggere l'utente da polveri nocive prodotte durante il taglio di CMU.

2 fori piccoli in CMU con un trapano con una punta da trapano muro. Spostare il bit dentro e fuori il buco come drill-per pulire il foro di residui concreti e rendono più veloce di perforazione.

Con un secco taglio carotaggio bit 3 fori più grandi nel blocco CMU. Installare il bit di avviamento in muratura nel motore trapano e stringerlo in luogo. Far scorrere la dimensione appropriata carotaggio bit sopra la punta del trapano di starter e stringerlo in luogo. Iniziare la foratura con una piccola quantità di pressione. I diamantate a secco taglio taglio diamante rivestito e offuscherà se si applica troppa pressione. Smettere di perforazione dopo i tagli il primo pollice di 1/4 della punta di diamante nel blocco CMU. Rimuovere il bit di avviamento e finire la foratura. Funziona il bit dentro e fuori il buco come drill-per rimuovere i residui di cemento dal foro.

4 tagliare il blocco di CMU utilizzando una sveltina visto di cemento. La sega di Quickie è simile a una sega a catena, ma utilizza una 16 pollici diamante dente lama per tagliare. Posizionare il tuo occhiali di protezione e mascherina antipolvere prima di azionare la sega. La sega taglierà attraverso il blocco CMU rapidamente. Tenere la sega con attenzione con entrambe le mani come si taglia la muratura.