Etapcharterlease.com

Come tagliare agrifogli ricoperto di vegetazione

Come tagliare agrifogli ricoperto di vegetazione


Correttamente agrifogli di rifilatura nuovamente invaso è necessario incoraggiare il nuovo sviluppo nell'albero di agrifoglio e fornire altre bacche, particolarmente importante nel giovane agrifogli. Metodi di rimozione della base sono importanti per conoscere e capire prima di tagliare il vostro albero di agrifoglio. Una potatura adeguata si sbarazza di vecchia crescita per far posto a sole arrivare a nuova crescita e mature diverse parti dell'albero. Utilizzare il troncarami per sbarazzarsi dei rami più spessi e cesoie di potatura per i sottili rami e ramoscelli.

Istruzioni

• Indossare i guanti e occhiali protettivi. Potare l'albero di agrifoglio durante i mesi di febbraio ad aprile, prima che inizi di nuovo sviluppo. Date un'occhiata al terreno e alla base dell'albero di agrifoglio. Se ci sono eventuali rami crescenti all'interno di 4 piedi che stanno venendo su fuori della terra, intorno alla base o dal lato inferiore dell'albero, questi tagliare con le cesoie di potatura.

• Esaminare la zona inferiore del tronco dell'albero di agrifoglio per assicurarsi che sembra sano con Nessuna infestazione dell'insetto. È anche importante guardare per ferite o buchi che potrebbero rappresentare la malattia. Alcuni problemi possono essere risolti con rimedi naturali o pesticidi, ma più gravi problemi chiamano per l'albero di agrifoglio essere abbattuto ed estratte dal suolo.

• Trim indietro rami di agrifoglio cresce in maniera verso il basso oltre i rami normale più basso dell'albero di agrifoglio. Tagliare questi indietro vicino al tronco dell'albero, ma non tagliare l'albero.

• Usare una scala per salire l'albero di agrifoglio per ottenere il livello degli occhi con la sezione centrale del più grande maturo agrifogli. Utilizzare le cesoie per tagliare via i rami più deboli cercando che sembrano nel modo, o sono sovraffollamento. Il punto è creare spazio aggiuntivo per lasciare che il sole per aiutare a sviluppare parti di altre, più giovane.

• Tagliare via tutti i rami crescono verso l'alto o goffamente che entrino in collisione con i rami più forti.

• Tagliare rami piegati o rotti, danneggiati i rami e la crescita di tessuto cicatriziale. A volte, è intelligente per tagliare caratteristiche quali rami che attraversano o strette inguini, così essi non soffocare altri crescita.

• Esaminare l'albero di agrifoglio, una volta che tu hai potate indietro. Dovrebbe apparire come una forma ovale o impalcatura.