Etapcharterlease.com

Come svuotare un serbatoio olio casa

Come svuotare un serbatoio olio casa


Bruciatori a nafta casa utilizzano olio stoccato in un serbatoio per scaldare i tubi del radiatore che circola attraverso la casa. Quando si desidera pulire il serbatoio dell'olio casa o passare a un altro metodo di riscaldamento, si dovrà scaricare l'olio rimanente dal serbatoio olio casa prima può essere pulito o sostituito correttamente. Serbatoi di olio di casa, che sono solitamente si trova nel seminterrato o fuori casa, vengono svuotati con una pompa del bruciatore.

Istruzioni

• Collegare la pompa del bruciatore per la linea di olio sul serbatoio dell'olio con una chiave.

• Scollegare la linea di uscita della pompa del bruciatore con la chiave. Collegare un filo di tubo conico raccordo al posto della linea di uscita.

• Tagliare una linea di tubi in plastica. Assicurarsi che sia abbastanza lungo da arrivare dalla pompa del bruciatore a fuori. Fissare un dado di compressore all'estremità del tubo e avvitare sulla filettatura conica tubo collegato alla pompa del bruciatore.

• Il filo di plastica della tubazione all'esterno attraverso la linea di sfiato olio. Potrebbe essere necessario tagliare una sezione di linea di sfiato dell'olio con un seghetto per infilare il tubo fino in fondo in plastica.

• Mettere i barili di petrolio nel retro di un camion o un rimorchio così sono facili da trasportare quando a piena capacità.

• Inserire l'estremità del tubo di plastica nella canna e accendere la pompa del bruciatore. Lasciate la pompa dell'olio nella canna fino a quando è pieno. Spegnere la pompa quando è pieno e posizionare l'estremità del tubo di plastica in una botte vuota e accendere la pompa. Ripetere fino a quando il serbatoio è vuoto.