Etapcharterlease.com

Come svezzare un'orfana pecore da un sostituto del latte

Come svezzare un'orfana pecore da un sostituto del latte

Agnelli orfani o abbandonati si verificano ogni anno per una varietà di motivi. Molte pecore saranno partorire a terzine o quartine e semplicemente non hanno abbastanza latte, quindi abbandoneranno il bambino o l'agnello non prospereranno. Gli agnelli possono essere correttamente mano-allevati utilizzando allattamento artificiale. Lo svezzamento dal sostituto del latte artificiale inizia quando l'agnello raggiunge quattro settimane di età. Alcune persone preferiscono aspettare fino a quando l'agnello è otto settimane di età prima di iniziare il processo di svezzamento, perché ritengono che la crescita aggiunta permette l'agnello per rimanere sani.

Istruzioni

• Fornire l'agnello con creep feed, anche antipasto chiamato agnello, dal momento in cui si iniziano a nutrirsi di sostituto del latte a circa cinque giorni di età. L'agnello probabilmente non mangeranno il creep feed ma si leccata piccole quantità di esso dalla parte inferiore di una mangiatoia. Agnelli naturalmente leccano le cose per il gusto. Idealmente, il creep feed deve contenere proteine del 20 per cento, secondo la Oregon State University. È popolare per usare un creep feed che è 50 per cento della soia per gli agnelli. Creep feed può anche essere acquistato che contiene piccole quantità di melassa, che ha un sapore dolce all'agnello e lo incoraggia a mangiare. Creep feed possono essere acquistati presso negozi di mangimi.

• Posizionare il trogolo di alimentatore di creep in un'area dove altri agnelli si riuniscono e mangiano. L'agnello impareranno guardando gli altri agnelli a mangiare ogni giorno. Una luce dovrebbe essere posizionata dall'alimentatore creep o nell'alimentatore creep. Curiosità naturali dell'agnello si attirerà alla luce per indagare il bastardo. Se le pecore sono presenti con altri agnelli e i biberon Agnelli, assicurarsi che l'alimentatore di creep è posizionato dove le pecore non possono mangiare tutto il cibo. Lo spazio per gli agnelli raggiungere l'alimentatore di creep dovrebbe essere non più quindi otto a 12 pollici di larghezza, che consentirà solo gli agnelli a spremere e mangiare il creep feed.

• Cambiare il creep feed ogni giorno e fornire l'agnello con acqua fresca. L'alimentazione deve essere sempre pulito e sanitario. Poiché gli agnelli leccano il creep feed, lo scorrimento può diventare bloccato insieme e una zona ideale per batteri di crescere. Ogni giorno il trogolo deve essere accuratamente pulito e nuove creep feed aggiunto.

• Bisognera l'agnello utilizzando latte supplementare al tempo stesso fornisci il creep feed. Raggiunta l'età dello svezzamento, l'agnello dovrebbero consumare 225 grammi di strisciamento o più, secondo l'agenzia di Marketing pecore di Ontario.

• Svezzare l'agnello tra quattro a otto settimane di età. Lo svezzamento dovrebbe avvenire quando l'agnello pesa circa 11,3 kg, secondo il progetto di pecore Navajo. Cessare la fornitura di un sostituto del latte per l'agnello. Fornire allo scorrimento solo mangime e acqua fresca.

• Aggiungere erba medica di buona qualità alla dieta dell'agnello, quando l'agnello sta consumando una libbra di creep al giorno. Assicurarsi che l'erba medica o fieno ha almeno 12 per cento di proteine ed è almeno 55 per cento digeribile. L'agnello deve essere masticare suo cud e avere ghiaia escrementi, che indica che lo svezzamento va avanti con successo e l'agnello è in grado di digerire il cibo.