Etapcharterlease.com

Come stuoia erbacce copertura al suolo

Come stuoia erbacce copertura al suolo

Ottenere una maniglia sul tuo erbacce copri suolo di foglio-pacciamatura il giardino con quotidiani e pacciame. Un processo erbaccia-eliminando terra-amichevole e sicuro per l'ambiente, pacciamatura foglio può essere utilizzato ovunque nel vostro giardino, prato o all'aperto paesaggio dove le erbacce stanno minacciando di prendere in consegna. Concimi verdi come cowpeas e grano saraceno aiutano a soffocare quelle erbacce fastidiosi e persistenti. Sviluppa uno spesso strato di letame sullo spazio e guardare le erbacce scompaiono.

Istruzioni

1 avviate il processo microbico aggiungendo uno strato di 5 pollici di compost ricco di sostanze nutritive per le erbacce. Questo processo stimola la vita del terreno e crea una forte barriera per impedire le erbacce penetrando.

2 raccogliere vecchi giornali da utilizzare come vostra stuoia biodegradabile per diserbo. Qualsiasi giornale dimensioni funziona per questo processo, che è un metodo ideale di riciclaggio.

3 fissare 9:55 pezzi di giornale su una superficie piana come una panca da giardino. Assicurarsi che essi sono di dimensioni simili in modo che siano in grado di impilare correttamente.

4 immergere il giornale accuratamente con acqua utilizzando un tubo da giardino o annaffiatoio. Raccogliere delicatamente il giornale bagnato con entrambe le mani per contribuire a sostenere la carta e impedirne lo strappo durante il processo di trasporto.

5 posizionare il giornale bagnato sopra le erbacce. Premere leggermente sopra i pezzi di giornale bagnato in modo da garantire che si attaccano per le erbacce. Consentire un ulteriore due o tre pollici di giornale supplementare intorno al perimetro dello spazio erbaccia per una copertura adeguata. Non si può mai avere abbastanza, quindi non preoccupatevi troppo di posa.

6 top fuori il giornale bagnato con un due-pollice strato di pacciame. Assicurarsi che il giornale è completamente coperto e aggiungere di più se necessario.