Etapcharterlease.com

Come stringere la molla di trazione su un basculante

Come stringere la molla di trazione su un basculante

Le molle su una porta del garage di serraggio sono un progetto relativamente facile, ancora pericoloso. Le molle sono all'interno telaio superiore della porta Assemblea e torsione come la porta si chiude e i cavi di alzare o abbassare la porta. Di serraggio si verifica mentre la porta è chiusa, e se non si sta attenti la porta maggio primavera aperta improvvisamente, provocando lesioni. Molle usurate o danneggiate devono essere sostituiti, ma il progetto dura solo circa 30 minuti se non c'è nessun danno e prendete precauzioni di sicurezza.

Istruzioni

1 stringere un C morsetto sul entrambe le tracce della porta del garage, appena sopra il rullo inferiore. Ciò manterrà la porta da molleggio aperta mentre la molla di serraggio e riducendo le possibilità di infortunio durante il lavoro.

2 individuare il collare di regolazione su una delle sorgenti. Questi collari contengono una vite che tiene la molla in posizione sotto tensione. Il collare ha un cluster di piccoli fori intorno alla superficie inferiore per l'inserimento di una barra metallica. L'asta viene talvolta incluso con la porta del garage, ma qualsiasi asta robusto con il diametro corretto e su come funziona un cacciavite di media grandezza.

3 scrivere la posizione iniziale della vite prigioniera nel collare, usando un pennarello indelebile. Cercare le zone depresse o dentate vicino la vite di fissaggio sul telaio metallico circostante per regolare la vite di regolazione in. Queste tacche o depressioni aiutano le viti tenere meglio.

4 posizionare l'asta di metallo nel foro del collare per tenere la molla nella posizione mentre allentando la vite di regolazione. Con la vite allentata, regolare il posizionamento del collare spostando l'asta e controllo della tensione della molla. Nella maggior parte degli assembly, essi stringere in senso orario e svitare in senso antiorario. Stringere la vite di fermo nella depressione più vicina o tacca per bloccare saldamente il collare.

5 si noti la posizione del colletto rettificato e seguire la stessa procedura sulla seconda primavera. Entrambi gli anelli devono essere sotto tensione simile. Controllare che le molle sembrano uguali, che il collare è posizionato allo stesso modo per entrambe le molle, e che la porta sembra di sedersi livello.

6 rimuovere i morsetti e accuratamente e verificare la funzione della porta. Ripetere il processo in piccoli incrementi fino a quando il risultato è soddisfacente, ma mantenere la tensione equilibrata tra due molle.