Etapcharterlease.com

Come stringa di luci su un grande albero

Come stringa di luci su un grande albero

Allegra e scintillanti stringa illuminazione trasforma un albero scuro in un festivo icona, ma un grande albero di tesatura è impegnativo. L'altezza e la circonferenza di alcuni alberi di grandi dimensioni richiedono attrezzature che vi porta in modo sicuro verso l'alto. Trasformare un gruppo di alberi in una foresta stellata, o fare un albero si distinguono con illuminazione della stringa quando si impara a disporre in modo sicuro le luci su un grande albero.

Istruzioni

• Selezionare luci esterne resistente agli agenti atmosferici per il vostro albero di grandi dimensioni. Avrete bisogno una filza di 100 luci per ogni piede verticale dell'albero. Ad esempio, se avete un albero di 10 piedi, dovrete 10 fili di luci.

• Collegare le luci per verificare che tutti i fili sono funziona correttamente. Sostituire tutte le lampadine rotte o morte sulla riva.

• Eseguire abbastanza cavo di prolunga per raggiungere l'albero. Collegare il cavo il primo set di luci, ma lasciare scollegato il cavo di prolunga.

• Avvolgere il primo filone di luci intorno al piede di fondo dell'albero, rimboccando alcune dentro i rami e l'immissione altri lungo le punte dei rami.

• Collegare l'estremità del filo di luce con il prossimo capo di luci. Continuano le luci di avvolgimento fino a quando non più comodamente si raggiunge la sezione successiva.

• Aprire una scala bilaterale, in piedi accanto alla parte anteriore dell'albero. Chiedi a un amico di tenere ferma la scala. Controllare il terreno per verificare che la scala è a riposo a filo a terra e non su rocce scivolose o nei fori.

• Posizionare una seconda scala bilaterale il dorso dell'albero. Chiedi a un amico a usare l'altra scala per consentono di posizionare le luci sull'albero. Avvolgere la stringa sul lato dell'albero e poi lanciare il filo per l'altra persona. Se l'albero è troppo grande per questa tecnica, è necessario una terza persona a camminare avanti e indietro, le luci gettando le ciocche up, se necessario.

• Decorare l'albero completamente con le luci. Testare le luci inserendo. Rimuovere le scale.