Etapcharterlease.com

Come stimare una raccolta fondi cena di spaghetti

Come stimare una raccolta fondi cena di spaghetti

Gettando un evento di raccolta fondi è un ottimo modo per aiutare i bisognosi e riunire la vostra comunità. Spaghettate sono raccolte di fondi molto popolare perché i rifornimenti sono relativamente a buon mercati e il menu è facile da pianificare. Tuttavia, ancora si desidera massimizzare i profitti, così si possa incontrare il vostro obiettivo di raccolta fondi. Per garantire che la vostra cena di spaghetti è un successo, prendere qualche tempo per stimare i costi in questione.

Istruzioni

1 impostare un obiettivo di raccolta fondi. Se l'evento è per beneficenza o per raccogliere fondi per nuove uniformi della squadra, è necessario avere un'idea del vostro obiettivo di raccolta fondi. Impostare un obiettivo realistico e realizzabile. Assicurarsi che l'obiettivo è flessibile perché potrebbe essere necessario modificare il numero una volta a capire quanto fornisce il costo.

2 selezionare una sede. Per massimizzare i profitti, provate a scegliere un luogo che è gratuito. Controllare con la vostra Chiesa locale o la scuola per vedere se è possibile utilizzare una camera di ricambio o la caffetteria. Se è una piccola raccolta di fondi, è possibile utilizzare possibilmente di qualcuno casa. Per i locali che fanno pagare, chiedere quando il pagamento è dovuto. Se devi mettere giù un deposito non rimborsabile per garantire lo spazio, è necessario essere confortevole prendendo un rischio finanziario nel caso in cui non si vendono abbastanza biglietti.

3 stima presenze. Una volta scelta la sede, si avrà un quadro più chiaro di quanti biglietti si può vendere. Capire quante persone possono comodamente sedersi e mangiare nello spazio. Non intenzione di overbooking per fare soldi extra.

4 prezzo forniture. Per il menu, intenzione che serve una semplice insalata, pane all'aglio e spaghetti con o senza carne. Per la pasta, intenzione il serving tipico di 113 gr. a persona o 0,454 kg. per quattro persone. Un vasetto di salsa è generalmente necessario per ogni chilo di pasta. Piano 1 tazza di insalata e due fette di pane a persona. Per le bevande, si può servire di acqua, tè freddo o soda. Per essere sicuri, intenzione di tutti bere almeno due porzioni, o 454 gr.

5 calcolare il costo. Una volta che si hanno prezzi ragionevoli quanto costerà per nutrire il tuo numero stimato degli ospiti, aggiungere le tasse applicabili sede. Aggiungere questo costo totale al vostro obiettivo di raccolta fondi e poi dividere per il numero di ospiti. Questo sarà il prezzo del biglietto. Se il prezzo del biglietto sembra irragionevolmente alto, quindi è possibile acquistare marche più economiche del cibo, selezionare un'altra sede o modificare il tuo obiettivo.