Etapcharterlease.com

Come stile tuoi capelli per una damigella d'onore

Come stile tuoi capelli per una damigella d'onore

Damigelle d'onore hanno molte responsabilità a nome della sposa, e l'ultima cosa che vogliono sottolineare è come stile i capelli per il grande giorno. Se avete capelli corti o lunghi, di creare un semplice up-do che è elegante, alla moda e regge tutto il giorno. Aggiungere accessori per capelli per uno stile più elegante, come un diadema, fiori o pettini di capelli di cristallo. Garantire che il tuo taglio di capelli è adatto per il grande evento di avere almeno due esecuzioni di test con la sposa.

Istruzioni

1 curl tutti i capelli, di sezioni, con un ferro arricciacapelli di 1/2-inch. Per creare piccoli riccioli, ogni sezione di capelli non può essere maggiore della larghezza di un dito. Per garantire l'arricciatura desiderata, posizionare il ferro alla fine dei capelli e ruotare verso l'alto al cuoio capelluto. Rilasciare i capelli e lasciarlo cadere. Se i capelli sono difficili da arricciare, usi la lacca su ogni ricciolo come si torcere nel ferro arricciacapelli.

2 spruzzare leggermente i capelli con lacca per tenere i ricci. Quindi tirare i capelli indietro liberamente e lasciare due sezioni che circonda ogni lato del viso fuori la coda di cavallo. Fissare i capelli rimanenti in un supporto di coda di cavallo.

3 utilizzare una piccola sezione di capelli da sotto la coda di cavallo per avvolgere intorno alla parte superiore della coda. Questo nasconde il titolare coda di cavallo. Per proteggere i capelli, utilizzare un fermaglio per capelli.

4 selezionare singoli riccioli dalle sezioni il volto di torsione indietro e fissare con clip di capelli. Si sovrappongono riccioli per creare pienezza.

5 lasciare qualche ciocca di capelli per incorniciare il viso. Arricciare i trefoli allentati di capelli per un ricciolo più definito e ognuno con lacca spray mentre i capelli sono tutto il ferro arricciacapelli. Spruzzare l'intera testa pesantemente così l'attesa dura tutto il giorno.