Etapcharterlease.com

Come sterminare le arvicole

Come sterminare le arvicole


Come talpe, arvicole scavano iarde, ma messa a fuoco dei loro danni tende ad essere più nei giardini, dove si nutrono le radici. L'arvicola, un membro della famiglia del mouse, è meglio catturato con trappole per topi. Un problema generale con trappole per topi utilizzati in casa è che l'azione di blocco cretini la trappola lontano il mouse. Fortunatamente si può sconfiggere questo problema all'aperto con le arvicole ancorando la trappola per topi nel terreno.

Istruzioni

• Confermare che avete le arvicole, non talpe, poiché la strategia di sterminare i due sono diversi. Le arvicole fare più piccole, più numerosi fori, soprattutto nei dintorni di giardini. Inoltre, talpe spingono la terra sopra loro tunnel un paio di pollici per formare lunghi crinali. L'arvicola è abbastanza piccolo da non avere bisogno di tanto spazio.

• Selezionare mouse trappole che hanno mascelle su un lato e maniglie da altro. Questo disegno specifico consente di posizionare le ganasce solo all'interno del foro, bloccando l'uscita e tenuto in posizione dalla struttura del foro. Essi non saltare via l'arvicola quando ancorata, troppo.

• Burro di arachidi di striscio all'estremita ' della parte interna delle mandibole. In altre parole, lo striscio sul retro del meccanismo di scatto, non davanti. Non esca i bordi.

• Riempire ogni buco che puoi trovare con una trappola. Non lasciare alcun foro scoperto. L'importanza di questa strategia è che vuoi colpire simultaneamente tutti i vostri obiettivi. Un'arvicola che vive per vedere la carcassa di un parente imparare da errore di quel parente morto di evitare le trappole.

• Controllare le trappole ogni giorno. Aspettare 15-30 per cento del tuo trappole per la cattura qualcosa ogni giorno, in un primo momento. Aggiornare l'esca in ogni trappola che rende un'uccisione.