Etapcharterlease.com

Come stendere un libro di otto pagine Mini su carta A4

Come stendere un libro di otto pagine Mini su carta A4

Carta A4 è 8,29-by11.69 pollici carta multiuso che è comune in tutta Europa e altre parti del mondo. Creazione di un mini-libro in otto pagine è un'operazione semplice che può essere fatto con un singolo foglio di carta e un paio di forbici, senza l'uso di colle o associazione. Quando si crea il tuo mini-libro, è possibile scegliere di estrarre il modello e il libro prima di piegare, o è possibile creare la forma e le pagine del libro prima di creare il contenuto.

Istruzioni

• Orientare la pagina verticalmente ben distesa sul tavolo davanti a voi sul vostro tavolo, terra o altra superficie piana. La pagina dovrebbe essere alto e magro, al contrario di corto e largo.

• Piegare la carta a metà dalla parte superiore della pagina. Si può fare la piega della carta più fresco premendo qualcosa di duro lungo la piega della piega; l'estremità arrotondata del manico forbici funziona bene per questo.

• Piegare la carta nuovamente, questa volta da sinistra a destra; a questo punto verrà creato una pagina piegata un quarto il formato originale della carta.

• Piegare la carta ancora una volta, ancora una volta dall'alto verso il basso. Questa ultima piega può prendere un po ' di sforzo, ma assicurarsi che la piega sia forte.

• Aprire il giornale fino a quando è piegato a metà ancora una volta, con il bordo ripiegato sulla parte superiore della carta. Le pieghe sulla carta creerà quattro quadranti anche nella pagina.

• Ridurre la piega centrale superiore, dal bordo superiore piegato al centro della pagina. Si dovrebbe avere un mezzo foglio di carta, con i primi due quadranti disconnessi da altro, pur essendo collegato con il resto delle pieghe.

• Aprire il giornale e adagiarlo orizzontalmente sulla superficie, così che ora sembra essere corto e largo. Avrete otto sezioni sulla tua pagina, con un taglio nel centro. Piegare la pagina dall'alto in modo che la carta è ancora la stessa larghezza ma è alto la metà.

• Tenendo i bordi destro e sinistro della carta, tenere la pagina verticale in modo che il bordo piegato/taglio è sulla parte superiore. Premere insieme i bordi in modo che le sezioni del taglio aprono in un diamante; Quando premuto ulteriormente, le sezioni orienterà in una forma a croce quando guardò dall'alto in basso.

• Tenendo la sezione a sinistra della carta, portare tutte le "pagine" piegate del mini-libro intorno e verso la mano sinistra, radunandoli insieme come si rimuove la mano sinistra tra loro. Rafforzare la piega verso il basso il lato destro. Capovolgere il prodotto finale sinistra a destra, quindi la piega rinforzata è ora a sinistra. È ora possibile sfogliare il libretto di 8 pagine da davanti a dietro.