Etapcharterlease.com

Come Stencil Cupcakes

Come Stencil Cupcakes

Wow i vostri ospiti con dessert senza spendere un sacco di tempo per decorarla. Disegni stampinate forniscono un metodo semplice per personalizzare cupcakes per qualsiasi occasione. Possibilità di progettazione sono limitate solo dalla vostra immaginazione: si può acquistare uno stencil, creare il vostro proprio disegno e tagliarlo dal carta rigida o utilizzare un Centrino di carta per un disegno di pizzo. Disegni stencil sul cupcakes glassato o varco, a seconda del look che si desidera.

Istruzioni

• Consentire la cupcakes per raffreddare completamente. Gelo le cupcakes se volete stencil sopra la glassa.

• Posizionare uno stencil sulla cima di un cupcake. Allineare uno stencil con un singolo elemento di design: il design è approssimativamente nel centro del cupcake. Non è necessario centro uno stencil con un disegno ripetuto.

• Riempire uno shaker di zucchero a velo zucchero o cacao, o utilizzare lo shaker sono confezionati in se si utilizza spruzza.

• Agitare il tuo zucchero, cacao o spruzza uniformemente sopra l'area di ritaglio dello stencil fino a quando il cupcake ha uno strato solido di colore.

• Afferrare lo stencil con entrambe le mani e sollevarlo verso l'alto per evitare di disturbare il vostro disegno. Se si sono marchianti bigné glassati, pulire qualsiasi glassa dallo stencil prima di utilizzarlo sul prossimo Cupcake. Ripetere la procedura con le cupcakes rimanenti.