Come stampo cioccolato di modellazione

04/12/2011 by Sandon


Come stampo cioccolato di modellazione

Modellazione di cioccolato è costituito da cioccolato fuso e sciroppo di mais. Quando questo composto si raffredda, ha una consistenza rigida ma flessibile simile a taffy ferma come una caramella Tootsie Roll. Si può plasmare modellazione cioccolato nello stesso modo si forma la pasta modellabile e utilizzare le vostre creazioni per decorare torte, cupcakes o altri dolci. Per modellare il cioccolato con uno stampo consente di rapidamente fare decorazioni, anche se non avete abilità artistica o abilità di scultura.

Istruzioni

• Spruzzare uno stampo pulito con spruzzo di cottura antiaderente.

• Spolverare lo stampo con un sottile strato di polvere di cacao. La polvere di cacao si attacca per lo spruzzo di cottura antiaderente - questo renderà più facile rimuovere il cioccolato stampato.

• Date un pezzo di cioccolato modellazione una palla più grande il vostro stampo. È meglio fare la palla troppo grande che troppo piccolo perché è sempre possibile tagliare via qualsiasi modellazione in eccesso al cioccolato.

• Premere la palla di cioccolato di modellazione saldamente nello stampo e compattarla per riempire completamente lo stampo.

• Afferrare un bordo della modellazione del cioccolato e staccarla delicatamente dallo stampo.

• Posizionare il cioccolato stampato su un pezzo di carta cerata e tagliare via il cioccolato in eccesso intorno ai bordi con un coltello affilato.

Articoli correlati