Etapcharterlease.com

Come stampare su carta Tyvek

Come stampare su carta Tyvek

Carta del Tyvek è diverso da carta normale perché è fatto di fibre di polietilene. La carta è durevole e resistente rispetto alla carta normale e a volte è usata in modo simile ai tessuti. Quando si stampa su carta, possono lavorare i normali metodi di stampa. Anche a getto d'inchiostro stampanti possono stampare sulla carta Tyvek, anche se ci sono considerazioni quando si seleziona la carta tipo che rendere la stampa leggermente diverso rispetto al normale.

Istruzioni

• Selezionare una carta Tyvek che ha un rivestimento ricettivo d'inchiostro appropriata per la stampante. È possibile stampare regolari, ad esempio quella condotta con una stampante a getto d'inchiostro, su carta Tyvek, ma la carta deve avere rivestimento del getto di inchiostro in modo che la carta avrà l'inchiostro. Se non ha il rivestimento, l'inchiostro non resterà sulla carta correttamente.

• Posizionare la carta Tyvek nella stampante in modo che il lato liscio della carta è il lato che è stampato su. In genere, ciò significa che la parte liscia rivolta verso l'alto nella stampante.

• Stampare sulla carta come al solito. Selezionare le opzioni di stampa sul computer e consentire alla stampante di mettere inchiostro sulla carta Tyvek. L'inchiostro si atterrà al getto d'inchiostro ricettivo rivestimento sulla carta che non viene eseguito o diventare rovinato. Consentire che l'inchiostro si asciughi prima di toccarlo per evitare sbavature di inchiostro.