Come stampare più immagini in Photoshop CS4

07/30/2010 by Sandon


Come stampare più immagini in Photoshop CS4


Adobe Photoshop consente agli utenti di scaricare plug-in che includono strumenti extra da utilizzare nel programma. In Photoshop CS4, scaricando il pacchetto di foto plug-in consente di stampare più immagini su un singolo foglio. Creare pacchetti ritratto dall'aspetto professionale stampando la stessa immagine in diversi formati, o mescolare e abbinare varie foto su una pagina per stampare velocemente e risparmiare carta.

Istruzioni

• Scaricare il libero foto pacchetto plug-in per Adobe Photoshop CS4. Visitare il sito Web di Adobe per il gratuito il download e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per configurarlo dopo l'installazione (Vedi risorse).

• Aprire Adobe Photoshop CS4 e aprire l'immagine che si desidera stampare più copie di.

• Fare clic sul menu "File" nella parte superiore dello schermo e scegliere "Automatizza" dalla lista che appare. Scegliere "Picture Package" dopo aver selezionato "Automate."

• Individuare la sezione layout della finestra Picture Package. che dovrebbe aprire sul vostro schermo. Sezione del layout è a destra sotto la parola "Layout" e divisa in riquadri. Ogni casella rappresenta un'immagine individuale. Se si desidera rendere più stampe di solo le foto che hai selezionato, andare al passaggio 5.

• Fare clic su una delle caselle in "Layout". Fare clic su "Sfoglia" e trovare le immagini che vuoi dal tuo computer. Trascinare le immagini in scatole separate sotto "Layout". Disporli in ordine e posizione li volete. Alcune finestre di stampa più grandi degli altri. Trascinare più copie di una foto in diverse scatole per copiare un'immagine più di una volta.

• Modificare le impostazioni in "Documento" alle vostre preferenze. Questi controllano come è strutturata il pagina, le dimensioni della pagina e la risoluzione, insieme ad altre opzioni. Se sei felice con la pagina così che com'è, lasciare le impostazioni intatte.

• Fare clic su "OK". Fare nuovamente clic sul menu "File" dalla parte superiore dello schermo e scegliere "Stampa". Selezionare la stampante e fare clic su "OK".

Articoli correlati