Come stampare le tue canzoni su un CD

05/24/2012 by Sandon


Come stampare le tue canzoni su un CD


Se avete un sacco di canzoni che bruciato su un CD, probabilmente si desidererà stampare l'elenco di canzone sul CD. Stampa le tue canzoni su un CD vi aiuterà a rimanere organizzato e renderà più facile per voi per trovare la canzone che cerchi. È possibile stampare le tue canzoni su una CD etichetta dalla propria stampante, utilizzando la propria grafica per un look totalmente personalizzato.

Istruzioni

1 inserire le etichette di CD nella stampante. La stampante dovrebbe dirvi sul vassoio stampa se inserire il foglio rivolto verso il basso o verso l'alto. Se non siete sicuri, è possibile stampare un documento di prova prima di stampare sulle etichette.

2 aprire un nuovo documento di Microsoft Word. Selezionare "Buste ed etichette" e selezionare l'etichetta Avery che si prevede di utilizzare. Se non vedete il vostro numero di etichetta nell'elenco, visitare il sito Web di Avery che si trova nella sezione risorse per scaricare il modello per le etichette in Microsoft Word. In alternativa, si può visitare Microsoft Office online, utilizzando il link nella sezione risorse per selezionare mascherine pre-fatte gratuitamente.

3 aggiungere testo al modello selezionando la casella di testo e digitando il testo. Per aggiungere altre caselle di testo, selezionare la scheda "Inserisci" sulla barra degli strumenti e fare clic su "Casella di testo" nella sezione "Testo". Selezionare "Disegna casella di testo" e il cursore sarà simile a una piccola "t". Fare clic e trascinare per disegnare la casella di testo nella posizione desiderata.

4 aggiungere i nomi delle vostre canzoni nella casella di testo. È possibile formattare il testo utilizzando uno stile di carattere che si desidera.

5 aggiungere ClipArt, a colori o foto per creare un'etichetta colorata. Individuare la scheda Inserisci, selezionare "Foto" per aggiungere una fotografia dal tuo computer, o "Clip Art" per aggiungere un elemento grafico. Se si sceglie "Foto", individuare l'immagine sul tuo computer e selezionare "Inserisci". Se si sceglie "Clip Art", una finestra apparirà sullo schermo consente di cercare per categorie di immagini. Fare doppio clic su un elemento grafico da inserire nel modello CD.

Articoli correlati