Etapcharterlease.com

Come stampare foto su tela o panno

Come stampare foto su tela o panno

Stampa foto su tela o panno possono aiutarti a creare qualcosa che è unico e fa un regalo speciale. Il panno o tela di canapa può essere collocato sui vestiti o borse o trasformato in un sacchetto o appeso a parete. Questi potrebbero essere utilizzati anche come appliques se fatto abbastanza; piccolo quindi possono essere allegati ai vestiti. Per tela gli usi evidente sono come una foto in una cornice o una patch su un cuscino o Consolatore.

Istruzioni

• Fare clic su "Start" poi "tutti i programmi" poi "Microsoft Office" e "Microsoft Word Processing." Aprire una nuova pagina. Impostare le dimensioni della pagina per soddisfare la dimensione della carta trasferibile foto andando in "Layout di pagina" sulla barra multifunzione. Inserisci la foto preferita sulla pagina cliccando su "Inserisci" poi "Foto" e scegliendo dalla cartella immagini.

• Fare clic su "Stampa". Impostare l'opzione "Reverse foto" sulla stampante. Se questa opzione non è presente sulla stampante, è possibile invertire l'immagine utilizzando Microsoft Word processing. Clicca sull'immagine. Fare clic su "Rotate" sulla destra della barra multifunzione; apparirà un menu. Fare clic su "Capovolgi orizzontalmente" e questo cambierà l'immagine nella direzione opposta. Questo significa che quando la foto è stampata sul tessuto, esso dovrà affrontare nel modo giusto.

• Impostare le proprietà della stampante per stampare foto e impostare il formato della carta. Stampare l'immagine su carta normale per testarlo. Posizionare la carta di trasferimento foto nella stampante il controllo che è nel senso giusto. Stampa la foto.

• Riscaldare il ferro alla temperatura indicata sulle istruzioni carta trasferimento foto. Posizionare la tela o il panno su una superficie piana o asse da stiro. Mettere la carta di trasferimento di foto con la foto rivolta verso il basso sulla tela o panno. Assicurarsi che è esattamente nella posizione giusta. Ferro da stiro sul retro della carta andando bene i bordi e premere giù duro sulla carta. Il trasferimento dovrebbe apparire sulla tela o panno.

• Usando una stampante che può stampare direttamente sulla tela. Fare clic su nella cartella "Foto" e scegli la tua foto. Generalmente arriverà su "Raccolta foto di Windows." Posizionare la tela nella stampante come indicato nel manuale della stampante. Fare clic su "Stampa" e scegliere il formato dalla lista che appare poi stampa. Se la tua foto esce in un altro programma è possibile fare clic su "Stampa" in quanto e vi verrà dato scelte di dimensioni.